Vai al contenuto


pneumatici vespa


angelo255
 Share

Recommended Posts

Il kit che vende sip, (quello della foto) deve essere montato tagliando il motore, infatti la rondellona che si vede è quella da mettere dal lato opposto al taglio per avere un giusto spessore del braccio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio fare un po' di chiarezza:

 

io ho tagliato il braccio (supporto) motore anteriore per collocare al lato opposto la rondella che si vede in foto.

il distanziale va messo tra ruota e tamburo non al centro dei 2 semicerchi.

 

se volete potete anche non tagliare il braccio motore ma in quel caso la ruota sarà decentrata... non influenza molto la guida, dicono, ma io non mi fiderei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti ho una domanda da fare...devo mettere le gomme nuove al mio px,il gommista mi ha detto che ha le 3.00-10 e le 3.50-10 più larghe e massima misura che posso mettere...stiamo parlando di gomme michelin...che faccio metto le 3.50 o cosa??? grazie angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una domanda da fare...devo mettere le gomme nuove al mio px,il gommista mi ha detto che ha le 3.00-10 e le 3.50-10 più larghe e massima misura che posso mettere...stiamo parlando di gomme michelin...che faccio metto le 3.50 o cosa??? grazie angelo

 

La misura prescritta è 3.00-10 per small e 3.50-10 per large, tutte le altre non sono omologate. Riguardo al modello ognuno ha i suoi gusti, cmq con le s83 vai tranquillo, vanno bene sempre! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, per il px solo 3.50 / 10. le altre sono fuori legge..chi lo fa è a suo rischio e pericolo, sia di montaggio (non sempre vanno dentro) che sopratutto legalmente parlando..

per qualità..io ho montato finora solo s83, direi un buon compromesso nulla di speciale. sono molto tentato dalle s1, più corsaiole e meno adatte all'umido.

vedi un pò tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve mi riaggangio a questo post, qualche giorno fa ho visto montati su una vespa dei normali copertoni S83 su cerchi composti da due semicerchi larghi, volevo sapere se ci sono o meno vantaggi, io ne dubito, credo sia solo una questione di estetica.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto che c'è mi mette dietro una gomma 100.90-10 cosa mi dite???

 

avevo letto che si potevano montare anche le 110/90 10 senza particolari modifiche

 

per montare la 120 e la 130 sono necessarie modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi riaggangio a questo post, qualche giorno fa ho visto montati su una vespa dei normali copertoni S83 su cerchi composti da due semicerchi larghi, volevo sapere se ci sono o meno vantaggi, io ne dubito, credo sia solo una questione di estetica.

:ciao: Pierluigi

 

S83 ma di che misura ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...