Vai al contenuto


carterino parafiamma gs 160 prima serie


Gis
 Share

Recommended Posts

non mi sembra andasse verniciato neppure nella 1^ serie (dove erano verniciati invece in nero raggrizzante cuffia, scatola filtro aria e raccordo soffietto)... tommyrally hai una foto di conservato? Io ho avuto per le mani 2 parafiamme tutti e due con segni di fosfatazione ma non con tracce di vernice o fondo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non sono il solo che non vede se non crede:lol: (come S. Tommaso, ma io ho stesso nome :mrgreen:), questo fine settimana tiro fuori un carterino che ho da qualche parte che ho tolto ad un motore di ricambio e faccio una foto.

sul pc ho le foto della mia gs prima del restauro ma non si vede bene il particolare causa sporcizia e scarso impegno del sottoscritto a fare foto ....comunque confermo che era verniciato con la raggrizzante nera.. inoltre, visto che siamo in tema di differenze con la seconda serie, aggiungo che anche l'ammortizzatore posteriore non era fosfatato bensì verniciato di colore nero (ovviamente vernice normale non raggrizzante) e il tubo della forcella era del colore della carrozzeria (grigio biacca).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo tommy la foto se è originale ... sulla mia era fosfatato

sotto il raggrizzante c'è un fondo?

confermo in pieno le tue ultime 2 puntualizzazioni nel gs mk1 (amm post e forcella)... a proposito per l'ammortizzatore anteriore... zincato? nichelato? (penso di si) ... verniciato alluminio?

una ultima cosa... clacson già icet nella mk1? o senza scritte e IGM?

grazie ed un piacere parlare con te

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una foto con colori copiati integralmente da un Gs 160 conservato 1^ serie (non posso metterla sul forum perchè ho superato la quota...peccato...ma posso spedire a chi la richiede) con il carterino brunito e l'asta frizione color verdino (tipo l'interno della cuffia motore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo correggere....il carterino che ho dentro non è verniciato con la raggrizzante ma è verniciato nero come l'ammortizzatore posteriore... poi metto la foto

si tratta di quello che era montato sulla vespa in quanto ha tracce di giallo positano che era il colore in cui era stata riverniciata la vespa senza essere stata smontata...

quindi sulla vespa che ho restaurato ho montato quello che era sul motore di ricambio che oltretutto era un motore praticamente nuovo e con numerazione molto bassa proveniente da una vespa che all'epoca ebbe un incidente... ora devo andare in garage a controllare la vespa restaurarata perchè non ricordo cosa ho combinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo tommy la foto se è originale ... sulla mia era fosfatato

sotto il raggrizzante c'è un fondo?

confermo in pieno le tue ultime 2 puntualizzazioni nel gs mk1 (amm post e forcella)... a proposito per l'ammortizzatore anteriore... zincato? nichelato? (penso di si) ... verniciato alluminio?

una ultima cosa... clacson già icet nella mk1? o senza scritte e IGM?

grazie ed un piacere parlare con te

 

clacson icet e con scritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...