Vai al contenuto


Olympia o D.R. 177


RIKKARD
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho letto che praticamente è il solito gruppo, però mi risulta che l'Olympia ha il pistone Asso, dunque opterei per quello. Ma sul D.R. non riesco a capire che pistone monta. Vado di Olympia?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questa o quella per me pari sono .... (Rigoletto) :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito di vendita,fai una domanda chiedendo e sono certo loro ti risponderanno,un consiglio se il sito e' su ebay vai sulla parte finale e vai appunto su "fai una domanda"perche' loro ti dovranno rispondere sempre tramite ebay quindi hai prova delle loro risposte ed eventualmente siano false,potrai pretendere la sostituzione,ma penso che convenga loro risponderti onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, quante pippe...

stiamo parlando di un GT che vale quanto costa, cioé il prezzo del suo peso in ferro o quasi....

 

un'ottimo muletto, ma non é che dovete aspettarvi chi sa quale finizione o qualità!;-)

io ce l'ho e non va male, ma non é che se poi il pistone fosse asso o meteor cambierebbe molto!

 

comunque qui la foto del pistone del mio che ha un'annetto e rotti....

 

indovina indovinello :mrgreen: ......

 

 

P1090549_resize.jpg

 

compra, monta e :vespone:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma scusate, quante pippe...

stiamo parlando di un GT che vale quanto costa, cioé il prezzo del suo peso in ferro o quasi....

 

:frustate: Verrai frustato dagli estimatori del DR !!!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate: Verrai frustato dagli estimatori del DR !!!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Gian non denigrarlo troppo........la tua magrolina potrebbe offendersi se insulti il suo"papa'":Lol_5:

 

Già poi se ne parli male poi si offende e si consumano le fasce. :D

 

ragazzacci io ho detto di averlo :mrgreen:....

tranne per il fatto che mi si é girato l'albero e probabilmente era questa la causa dei consumi, mi ha sempre dato molte soddisfazioni...

poi si deve stare attenti c'é chi lo mette p&p al posto del 125 e spera di andare a 110 reali..... beh puo scordarseli

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...