Vai al contenuto


body sotto pedana


special94
 Share

Recommended Posts

Salve siccome devo dare una rinfrescata alla mia special, sotto i listelli della pedana ci ho messo il sigillante, dopo qualche giorno gli ho dato una mano di body... perchè dove c'è il sigillante è rimasto appiccicoso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve siccome devo dare una rinfrescata alla mia special, sotto i listelli della pedana ci ho messo il sigillante, dopo qualche giorno gli ho dato una mano di body... perchè dove c'è il sigillante è rimasto appiccicoso??

 

te fat un lavuraz......

che sigillante hai messo?

body? cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sicuro che i prodotti siano compatibili tra loro?

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
x proteggere in più le giunture sotto la pedana

invece hai fatto l'opposto. La condensa che si formerà sotto l'antirombo farà arrugginire molto prima la lamiera :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice sartana hai fatto un lavoraccio :) se il sigillante è quello bianco/grigio pastoso ed elastico che si da con la pistola da silicone, di fabbrica va solo in determinati punti sottoscocca. L'antirombo di fabbrica non è previsto, lo davano/danno alcuni carrozzieri per proteggere, mascherare il sotto pedana ed a volte l'ho visto anche sopra. La mia Et3 quando l'ho presa aveva l'antirombo sotto, non c'era gran che di ruggine che camminava sotto lo strato di catrame ma era tutto un pasticcio. Valuta tu la condizione della vespa, mandaci delle foto che ti sappiamo poi dire meglio. Se un giorno ti venisse in mente di rimetterla a nuovo è da escludere questo tipo di prodotti, a lamiera nuda ci va solo il fondo isolante e la vernice.

Modificato da Gioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...Allora siccome sono arrivato alla conclusione che sulla pedana voglio evitare anche un solo filo di stucco e stanno tutti pieni di botte e saldatura ho ordinato delle pedane nuove incluse di rinforzi... Mi date una spiegazione di come sostituirle??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...