Vai al contenuto


miiiiiiiii presento! :)


fede1981
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

E' da un po' di tempo che leggendo qui e la finisco spesso nel Vostro sito e stamattina mi sono detto, ok è la volta buona e così mi sono registrato!

 

Piacere di conoscere tutti voi.

 

Veloce presentazione:

 

IO: appassionato di moto e di tutto ciò che ha un motore. Attualmente (assieme a mio padre perchè purtroppo per lavoro ho sempre poco tempo) stiamo restaurando una GTR che dovrebbe essere del '69 (prima o poi mi deciderò a guardare il libretto!) comunque fatto sta che il suo colore originale era il verde pastello non riportato tra i colori ufficiali, io me ne frego e vado avanti.. conta km bianco, manopole e guarnizioni grigie, etc! Il motore non sarà un 125 (se non fino a quando passa la revisione :P) ma un 200 px vitaminizzato a 210 polini (cilindro e pistone lavorati), testa a candela centrale pinasco lavorata, carter lavorati, albero pinasco lavorato, 26/26 con cornetto asp. pinasco, frizione polini e gabbia a rulli pinasco, frizione 7 molle 24/63 polini denti dritti.. ammortizzatore posteriore Bitubo regolabile, anteriore BGM e mollla rinforzata, marmitta da definire.. insomma, WORK IN PROGRESS! :)

 

BABBO: vespone P200E conservato, targa oro, 225 pinasco lavorato, albero pinasco lavorato, 26/26 idem come sopra, frizione idem come sopra, carter etc etc.. marmitta in fase di definizione anche qui :) ammo bitubo davanti e dietro.

 

Poi come reparto vespe a casa abbiamo anche una piccola special 4M perfettamente conservata color verde, tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta!

 

In breve, vespisti da una vita, poi a digiuno da molti anni in cui ci siamo dedicati solamente al motoclub turistico, l'anno scorso è arrivata la P200E, i primi giri su Stelvio, Gavia, Tonale, etc.. e la voglia quest'inverno di rimettere in strada la GTR.. obiettivo Corsica 2013! :)

2012-08-05 12.14.10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Fede, complimenti per le vespe!!! Il 200 è quello sabbia giusto? è la gemella della mia!!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Fede, complimenti per le vespe!!! Il 200 è quello sabbia giusto? è la gemella della mia!!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

Grassie ;)

 

sisi.. quella color sabbia! L'altra è la 150 del mio compagno di avventure!

Modificato da fede1981
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Erano gelose... :P

 

Mi sembra giusto!!! :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fede, benvenuto.... complimenti per le vespe... come và il px 200 con tutti quei lavori??? il mio è in fase di restauro e stò per iniziare il motore...

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

la P200E adesso va abbastanza bene, il padellino originale mura troppo però, la sito plus suona da smarmittata per cui al momento è un padellino aperto di origine tedesca con ingresso conico.. dimenticavo, le è stato trapiantato un volano T5 per raffreddare meglio, comunque adesso di tachimetro segna quasi i 120 e l'erogazione è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto a te e al tuo parco insetti.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, in rari esemplari conservati, del 1969, il Verde PIA 399.

 

Non ho mai detto che non esiste :)

 

diciamo che la mia situazione è più o meno questa:

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/50948-dubbio-amletico-su-colore-originale-gtr-prima-serie.html

 

ad ogni modo dovrebbe venire pressapoco come la seguente foto.. attualmente l'abbiamo sabbiata, raddrizzata dove serviva, stuccata e dato il fondo.. in settimana va dal carrozziere per la verniciatura! ;)

 

Nell'altra foto sotto il devio luci si vede il colore originale

2009923123034_gtr2 (1).jpg

2012-11-12 16.24.10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il 399; come la fai verniciare?

 

com'era alle origini appunto.. verde pastello. La farò verniciare in carrozzeria e colore bicomponente in modo che sia anche duraturo! (speriamo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...