Vai al contenuto


codice colore del coprivolano PK50XL (no Rush)


ilascut
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

devo riverniciare il coprivolano della mia XL dell'87.

contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro.

Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:

[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH]

perchè non hai trovato un esaminatore pignolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:

[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH]

 

L'effetto è bello, ma io vorrei riportarla a com'era quando andai a ritirarla dal concessionario...il 4/6/1987!!!

tra l'altro, quel coprivolano ha la forma di quello special 1a serie (ne ho una). quello corretto è quello che hai nell'avatar e che si intravede nella foto postata da Polosa85 che ringrazio per l'ottimo suggerimento.

proverò ad usare il copribiscotto come campione, anche se col codice colore mi sentirei più "tranquillo"...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo con il codice sarebbe meglio, prova cmq con il copribiscotto, vedrai che troverai il colore giusto.

buona fortuna e complimenti per la voglia di vederla tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro.

Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio?

 

Il colore mi sembra identico a quello del copribiscotto dell'ET3: io ho usato una bomboletta presa in ferramenta, codice 924 Grigio Scuro Panda, e' quasi identico al colore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:

[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH]

 

Alla FMI te l'hanno passata cosi' ? Con quel paraschizzi dell' HP e il coprivolano della Special ?? E' incredibile !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore mi sembra identico a quello del copribiscotto dell'ET3: io ho usato una bomboletta presa in ferramenta, codice 924 Grigio Scuro Panda, e' quasi identico al colore originale.

 

bene, è già un punto da cui partire: tra copribiscotto, foto e codice 924 dovrei trovare il colore giusto.

Purtroppo, oltre a vari punti in cui va ritoccato, con gli anni, sole&acqua secondo me il colore si è sbiadito quindi non posso usare il pezzo originale come campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla FMI te l'hanno passata cosi' ? Con quel paraschizzi dell' HP e il coprivolano della Special ?? E' incredibile !!

 

 

 

no. il paraschizzi l'ho montato dopo, per l'iscrizione avevo montato l'originale (che mi sono fatto prestare perchè a me non piace...), il coprivolano era quello e nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...