Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Preso dall'invidia per gli amici Baresi e Palermitani...apro questo topic nell'intento di organizzare qualche gita domenicale a datE da destinarsi e combinarsi di volta in volta.

Intanto facciamo un pò di appello, e vediamo in quanti siamo e da dove veniamo.

 

Io parto da Nonantola, fino a giugno, dopodichè mi trasferirò a Formigine.

Avanti il prossimo...e sotto con le idee..io intanto mi cerco un tragitto su maps..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non lo so, mi sa di no, anche perchè ferie come al solito poche, e malcontati sono almeno 700km, quindi fare toccata e fuga è proibitivo.... :roll:

 

in effetti hai ragione pure tu..

come 700?

pensavo di averceli io circa 700...hai indicazione di località? (PM:mrgreen::mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...come 700?pensavo di averceli io circa 700...hai indicazione di località? (PM:mrgreen::mrgreen:)

Anche senza MP, se si fa al centro Italia od intorno ad esso, come di norma, i km grossomodo sono quelli...

L'anno scorso da Torino a Norcia sono stati circa 650, fatti in macchina, sono stati una sfacchinata, anche perchè sono arrivato al sabato e la domenica già ripartivo.... :nono:

Però se ne hai 700 tu.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono presente! Quest'anno mi sento in forma per macinare km!

Da Savignano sul Panaro,per qualche giretto qua sulle colline qualcosa trovo

 

 

bene bene...:ok:

guardati i link, e poi mi dici se ti garbano

:mrgreen:

Anche senza MP, se si fa al centro Italia od intorno ad esso, come di norma, i km grossomodo sono quelli...

L'anno scorso da Torino a Norcia sono stati circa 650, fatti in macchina, sono stati una sfacchinata, anche perchè sono arrivato al sabato e la domenica già ripartivo.... :nono:

Però se ne hai 700 tu.... :orrore:

 

eh..in due giorni farsi 1300 km non è bello..:azz:

io ne avevo contati 700 indicativi, molto indicativi..:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh quello è piuttosto impegnativo. Se le strade sono percorribbili, penso si vada anche in quota..:ok:

Fidati che è carino pure l'altro, e pure più rilassante..c'è da magnà..:mrgreen::mrgreen:

 

Beh, se la special è a posto pure con quella...preferisco però il px..sto più comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, mi sa di no, anche perchè ferie come al solito poche, e malcontati sono almeno 700km, quindi fare toccata e fuga è proibitivo.... :roll:

 

Capisco che son tanti... me ne sono sparati più o meno quella quantità per andare a fare la 3mari per cui capisco che non è giusto insistere. Io però me li son sparati tutti e 1800 da solo (sobbarcandomene anche le spese da solo).

 

Se decidessi di venire, magari furgonato in buona compagnia, il viaggio potrebbe non risultare poi così pesante e oneroso.

 

Forza! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il primo.

Ho già in mente due posti carini per il pranzo.

Spesa piuttosto contenuta, siamo sui dieci euri...altrimenti ce n'è uno favoloso, 30 euro circa...ma li vale tutti..:ok:

 

da Formigine MO a Formigine MO - Google Maps

 

Ollallà! Non siamo proprio lontanissimi-issimi-issimi...

Io son di qua dall'appennino.

Magari un incontro a un certo punto lo potrei considerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dall'invidia per gli amici Baresi e Palermitani...apro questo topic nell'intento di organizzare qualche gita domenicale a datE da destinarsi e combinarsi di volta in volta.

Intanto facciamo un pò di appello, e vediamo in quanti siamo e da dove veniamo.

 

Io parto da Nonantola, fino a giugno, dopodichè mi trasferirò a Formigine.

Avanti il prossimo...e sotto con le idee..io intanto mi cerco un tragitto su maps..:ok:

:applauso::applauso::applauso::applauso::ok:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena la mia "nuova" vespetta tornerà sulle sue gambe (e sarà assicurata. ndr.) sarò disponibile per le sfacchinate nella nostra provincia...

 

io se le strade lo permettessero ci andrei anche a sciare in vespa...hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però me li son sparati tutti e 1800 da solo (sobbarcandomene anche le spese da solo).

Si, ma con il furgone è più facile :Lol_5:

Visto che io il furgone non ce l'ho, iniziate già da ora a comunicare data e luogo, così inizio a preparare un piano di viaggio :Lol_5: e strategico (per il lavoro :boxing: )

Link al commento
Condividi su altri siti

appena pronto il vespino, sarò uno di voi ;-)

anch io ci sono sono di levizzano rangone e mia sorella di montale .. Per giri ne conosco parecchi ... Quindi sentiamoci ... Ma l abetone adesso mi sembra un po rischioso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena pronto il vespino, sarò uno di voi ;-)

Ho visto il topic,sei ormai a buon punto! Tu da dove parti? Modena centro?

anch io ci sono sono di levizzano rangone e mia sorella di montale .. Per giri ne conosco parecchi ... Quindi sentiamoci ... Ma l abetone adesso mi sembra un po rischioso ...

Benvenuto su VR!

Conosco alcuni ragazzi/vespisti di levizzano e castelvetro,magari ci siamo pure visti a qualche raduno!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma con il furgone è più facile :Lol_5:

Visto che io il furgone non ce l'ho, iniziate già da ora a comunicare data e luogo, così inizio a preparare un piano di viaggio :Lol_5: e strategico (per il lavoro :boxing: )

 

Veramente non ce l'ho neanch'io (quello al raduno era in prestito).

Per scendere a Bari l'ho cacciata dentro alla Ypsilon, dopo aver rimosso tutti i sedili escluso quello del conducente!

 

Perché non provi a sentire Xmodels? Lui di solito parte furgonato, zona Cremona credo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...