Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

altra chicca che sto ascoltando, anche essa rigorosamente anni 90 e che non manca mai tra i miei cd: gala - freed from desire

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma la prima che buttò fuori non era questa?

Non mi ricordo...:mah:

 

no quello è del 98. Il primo è questo: Gala - Everyone Has Inside

Gala - Everyone Has Inside - YouTube

 

Remixato poi dai Effeil 65 nel 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mmhh...

 

non me lo ricordo, secondo me fece meno successo con questo...o ricordo male?

 

il suo grande successo fu Freed from Desire e Come Into My Life e Let a Boy Cry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima sentita prima in macchina

Proprio la versione live sopra,quella in studio dice poco! nel live invece Fiumani è un grande!

 

Gabriè mi nomini gli Effeil! c'ero fissato nei primi anni delle medie!non mi ricordo i titoli delle canzoni ma i testi si,un pò come gli 883 che sò praticamente a memoria tutta la discografia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gli eiffel!!!

 

quanti ricordi...

 

adesso, in questo preciso momento sto ascoltando:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima sentita prima in macchina

Proprio la versione live sopra,quella in studio dice poco! nel live invece Fiumani è un grande!

 

Gabriè mi nomini gli Effeil! c'ero fissato nei primi anni delle medie!non mi ricordo i titoli delle canzoni ma i testi si,un pò come gli 883 che sò praticamente a memoria tutta la discografia :mrgreen:

 

 

No no che eiffel...mi son sempre stati sulle scatole!!!

 

[YOUTUBE VIDEO]eZGWQauQOAQ[/YOUTUBE VIDEO]

 

Grandi!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ora sto sentendo il promo degli SHM : swedish house mafia - id che tengo, non versione live ma completa

Link al commento
Condividi su altri siti

No no che eiffel...mi son sempre stati sulle scatole!!!

 

 

 

Grandi!!!:mavieni:

 

Ora come ora stanno sulle palle anche a me,ma da giovani si fanno scelte musicali sbagliate!

Eccovi quello che ascolto ora

I Motley Crue non mi piacciono molto e la faida con i Guns la trovo davvero idiota...però questo è un gran pezzo,forse l'unico decente che hanno fatto insieme a DR Feelgood

 

Poi de,spedalinami il cuore,sembra un titolo da Vespista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero la sto suonando, il pezzo a chitarra eh...il basso è un pò troppo ancora per me...ma comunque me la ascolto:mrgreen:

 

Metallica- For whom the bell tolls.....Grandissimo pezzo

 

 

I Metallica non mi piacciono ma ammazza,il bassista è bravo! mi pare che prima suonasse negli Infectious Groove o un'altro gruppo Funk Metal...

Per il resto bè,secondo me sono un pò troppo tutte uguali le canzoni......Almeno gli ACDC sono allegri anche se basso e batteria suonano uguale dal 1973!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Metallica non mi piacciono ma ammazza,il bassista è bravo! mi pare che prima suonasse negli Infectious Groove o un'altro gruppo Funk Metal...

Per il resto bè,secondo me sono un pò troppo tutte uguali le canzoni......Almeno gli ACDC sono allegri anche se basso e batteria suonano uguale dal 1973!

 

Si era comunque un caso che fossero i metallica...di solito ascolto anch'io il giovincello ( ormai non più purtroppo ) di angus young:Lol_5:... il basso e la batteria saranno sempre i soliti ma quello è il suono degli acdc che la gente ama...e in verità ci sono volte in cui, la batteria ha si un suono semplice ma con dei pezzi che a livello tecnico richiedono un pò di attenzione. Acdc per sempre...

 

P.s. non per niente la mia chitarra è una epiphone g-400..se qualcuno non sa questa Google Images

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Giusto per essere il bastian contrario..... :mrgreen:

 

Sconsiglio la visione del video a chi soffre di eiaculazione precoce.... :risata::risata::risata::risata:

 

 

due ottime song. Della prima ti consiglio il remix

Play & Win Ya Bb (Pee4Tee Remix)

della seconda il Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic (Raf Marchesini Edit)

Link al commento
Condividi su altri siti

due ottime song. Della prima ti consiglio il remix

Play & Win Ya Bb (Pee4Tee Remix)

della seconda il Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic (Raf Marchesini Edit)

 

Entrambi molto belle... Già scaricate! :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Entrambi molto belle... Già scaricate! :mrgreen::ok:

 

:noncisiamo::noncisiamo: Le canzoni si acquistano.:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Poi ci sono le eccezioni tipo i promo o le versioni che ti passano le case discografiche. Se vuoi titoli di canzoni puoi sempre chiedere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche questa non manca mai quando suono, la dance anni 90 la suono sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scaricare da youtube è legale... basta avere questa estensione su mozilla... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/easy-youtube-video-downl-10137/ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scaricare da youtube è legale... basta avere questa estensione su mozilla... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/easy-youtube-video-downl-10137/ :mrgreen:

non è legale per niente. ;-)

La faccio un'altra compilation anni 90?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...