Vai al contenuto



Nuovi moderatori


Alext5
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
La smettete o vi spengo...la playstation :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5:

 

Ti stai trasformando in nonnetto anche tu :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma lasciate in pace lo zio che ormai è vecchio, non avete compassione per gli anziani come lui :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arma del ban non dovrebbe stare solamente nel cinturone dell'admin? Poi ogni forum ha la sua gestione, quindi non esiste una regola generale.

 

Adesso salta fuori un moderatore che, con aria minacciosa, posta qualcosa del tipo: "Vuoi che ti dimostri il contrario?"

 

Scherzi a parte, buon lavoro a tutti.

 

Si stava, ovviamente, scherzando...

 

Il bannaggio è un'azione che viene usata poco volentieri e solo se necessario, in casi di grave infrazione al regolamento, o nel caso si contravvenga ad esso ripetutamente, anche dopo avvertimenti, da parte dello staff!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava, ovviamente, scherzando...

 

Il bannaggio è un'azione che viene usata poco volentieri e solo se necessario, in casi di grave infrazione al regolamento, o nel caso si contravvenga ad esso ripetutamente, anche dopo avvertimenti, da parte dello staff!

 

:ciao:

 

Avendo pienamente appreso che la discussione viaggiava su toni scherzosi, anche il mio precedente post era volutamente ironico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo pienamente appreso che la discussione viaggiava su toni scherzosi, anche il mio precedente post era volutamente ironico ;-)

 

Ok.. da come scrivevi non si era ben capito il tono, ho preferito "esplicitare" il tono della discussione, a scanso di equivoci, anche con altri utenti..;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ora basta però... ...Vai a lavorare, spammone! :mrgreen::risata:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora una buona padronanza dei miei nuovi superpoteri,....potrei anche cancellare il tuo nick per sbaglio...:roll::mrgreen::mrgreen::Lol_5::mogli:

 

Mi è arrivata voce di una specialina graziosa graziosa, rosso fuoco in quel di Nonantola, con un discreto motorello sotto... Sai cercavo giusto una Vespetta da usare nelle mulattiere dietro casa mia... :Lol_5::risata::mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ho ancora una buona padronanza dei miei nuovi superpoteri,....potrei anche cancellare il tuo nick per sbaglio...:roll::mrgreen::mrgreen::Lol_5::mogli:

che io sappia i mod non lo possono fare, ma solo chi ha l'accesso all' admincp, cioè questo Entra - Vespa Resources Forum - vBulletin Pannello di Controllo Amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...E per validi motivi :mavieni::mavieni:

 

quello in primis :mavieni:

voi mod potete accedere solo a questo Entra - Vespa Resources Forum - vBulletin Pannello di Controllo Moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Da qualche giorno la squadra dei moderatori può contare su alcune new entry:

 

Gabriele82 OffTopic :risata1:

Ivan et3 Ebay news :risata1:

teach67 e Ilsimo Piazzetta :risata1::risata1:(doppio yeah perchè sono in due) :risata:

mincio82 officina, tuning e restauro Smallframe :risata1::risata1::risata1:(triplo yeah perchè entra in tre sezioni) :risata:

 

A tutti loro vanno i migliori auguri di buon lavoro :ok:

 

:ciao:

 

Ai già citati si aggiunge Ruggero per la sezione viaggi e raduni :risata1:

 

Buon lavoro anche a te.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...