Vai al contenuto



prime foto dal 5 VR raduno


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Tsk, tsk...

 

:boxing:

 

:Lol_5:

 

 

:rulez:

 

 

(:risata1:)

 

 

:ciao:

100_4054.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...diciamo che "ho partecipato" quasi per caso anche al VR Raduno! :mrgreen:

Lo testimoniano l'incontro con FriZicchia, Xmodels & co ad Amatrice e con lo Zio, BlackBaron, Highlander e l'altro che non ricordo il nome (scusami!),che mi ha offerto quasi 5 euro di verde, che di questi tempi sono un bel regalo! , a Cascia...:sbonk:

L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:

Ciao. Clafo.

07052011432.jpg

DSC04667.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non averti incontrato :ciao: :ciao:

Domenica pomeriggio ho sorpassato dei volisti venendo a casa, ma non ti ho visto, ho anche visto un gruppone di vespe ferme in un grill nei pressi di assisi (forse), forse eri lì, mi pare che ce ne fosse una di colore rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

...del grande capo ovvio! ....come i ciabattini hanno le scarpe bucate, e i carrozzieri le auto bollate...lui ha la vespa che non parte!

....si ma quando parte.....è na bellezza!

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa MarcoXModels:"Sai zio,la vespa e' da un po' che va di meno",e certo gli rispondo "Tu continui a frequentare certa gente" :azz::orrore::testate::mah::nono::risata::risata::risata::risata:

 

Zio ... mi hai preso dal profilo sbagliato , dall'altro lato vengo meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Poi ti allego un souvenir da Amatrice ...

 

marco

IMG-20110507-00151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovate tutte le foto che ho fatto nel viaggio/vraduno

 

non ho avuto tempo di selezionarle ... ma se aspettavo di farlo le vedevate per il vraduno 2012

 

https://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=xmodelsman&target=ALBUM&id=5605356199285225361&authkey=Gv1sRgCM2PzM6zgrKSkgE&invite=COCa3uYM&feat=email

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

...diciamo che "ho partecipato" quasi per caso anche al VR Raduno! :mrgreen:

Lo testimoniano l'incontro con FriZicchia, Xmodels & co ad Amatrice e con lo Zio, BlackBaron, Highlander e l'altro che non ricordo il nome (scusami!),che mi ha offerto quasi 5 euro di verde, che di questi tempi sono un bel regalo! , a Cascia...:sbonk:

L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:

Ciao. Clafo.

 

è stato un piacere incontrarvi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

........L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:

Ciao. Clafo.

 

 

se non ti presenti, come gia detto in privato, il prossimo anno il vr raduno lo facciamo nel tuo garage.....!

se sposti vespe e multipla, un po stretti ci stiamo tutti....:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non averti incontrato :ciao: :ciao:

Domenica pomeriggio ho sorpassato dei volisti venendo a casa, ma non ti ho visto, ho anche visto un gruppone di vespe ferme in un grill nei pressi di assisi (forse), forse eri lì, mi pare che ce ne fosse una di colore rosa...

 

:ok:

Quella vespa è inguardabile! :risata:

No il Klafen non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh Francesco non posso proferire verbo paragonando usurata a scarrafone ... spero arrivi anche lei a macinare tanti chilometri! :ok:

 

Dipende dall'impegno che ci mette il proprietario! ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco all'applauso!

Grazie Zio

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:

Valeroi [Risoluzione del desktop].jpg

V.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:

 

si, ma hai spiegato a valeroi che si perdona solo una volta senza vespa??? si è giocato il jolly, la prox volta in sella ad una sua vespa :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:

 

 

:mah: si ma vogliamo parlare di come andava sto et3?? in due, e non proprio 30 kg a testa, eppure sfrecciava la bestiolina eh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:

 

 

Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti..:risata1::risata1:.

 

devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...:Ave_2:

 

il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....:ok:

 

cmq dai eravamo due figurini...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

@ highlander....:ok: cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...:mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti di nuovo a tutti!:applauso::applauso::applauso::applauso:

appena riesco a farmi una vespa decente mi piacerebbe affacciarmi ai vostri tavoli imbanditi.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mo va a cagher!!!

azz. ho seminato bene!:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...