Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

Grazie mille, mrkingo: speravo avessero anche migliorato alcune cosette che invece continuano ad essere unguali alle ultime px del 2007.. peccato soprattutto che non abbiano rivisitato lo spessore delle lamiere, che in confronto alle vespa degli anni 80, 90, sono piu sottili. Pensa che ad un mio amico , proprietario di un px del 2002, si è forata la lamiera del cassettino portaoggetti nel punto di "saldatura" con il meccanismo di apertura! Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hanno utilizzato gli stampi classici della vecchia catena di montaggio quindi identica al 100% al Px my ultimo tipo...

 

Cmq vorrei farvi riflettere su una cosa: a prima vista è vero che la nuova Px sia solo sella, nasello e manopole riviste e niente più, quindi un prodotto rilanciato solo per contrastare la LML...ma se guardiamo più da vicino il lavoro la Piaggio lo ha svolto egregiamente e anke bene...nuovo clindro in ghisa, marmitta nuova, 600 ore di collaudo e prove su strada in un periodo caldo come agosto non vi dicono nulla?

Io sono fiducioso sul prodotto e credo che Piaggio investirà nel futuro sul motore 2t...certo magari un 4t non sarebbe stato male ma alla fine una Px 4t farebbe dire a tutti "hanno copiato la Star 4t...vergogna" oppure "la vera Vespa è solo 2t...".

 

La verità è che ci lamentiamo sempre (primo io) e comunque in qualsiasi cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha la LML Star 4 tempi.... cazzo ha il sound di un maxiscooter....

 

 

:mrgreen:...è vero...

mi meraviglio sempre quando le vedo sbucare all'improvviso, silenziosissime aggiungerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero a piedi e in prossimità di una stazione di servizio c'era al rifornimento una nuovissima px 150* anniversario. Ebbene il ragazzo alla guida (moolto più giovane di me) è partito a razzo, ha tirato tutte le marce ed è sparito... dopo una prima delusione nel vedere una vespa nuova cosi maltrattata mi sono messo a pensare sul come quella vespa salisse di giri... una progressione spettacolare! il ragazzo ha tirato tutte le marce con una accelerazione da paura! dubito che un frullino di pari cilindrata sarebbe riuscito a stargli dietro. Il rumore era sicuramente da marmitta catalitica.

 

ed io che non ho ancora mai superato i 65 km/h e ho aggiunto anche un pochino di olio alla benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che un frullino di pari cilindrata sarebbe riuscito a stargli dietro. Il rumore era sicuramente da marmitta catalitica.

 

 

Neanche con un cilindro 177 si supera un frullino plasticone..:nono:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Neanche con un cilindro 177 si supera un frullino plasticone..:nono:

:ciao::ciao:

 

Vero...Con il mio vecchio px 125 portato a 177 con simonini facevo un baccano infernale ma in confronto loro mi facevano mangiare la polvere...ma la mangiavo con stile:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che un frullino di pari cilindrata sarebbe riuscito a stargli dietro. Il rumore era sicuramente da marmitta catalitica.

 

 

Neanche con un cilindro 177 si supera un frullino plasticone..:nono:

:ciao::ciao:

vabbè magari ho esagerato ma era per far capire la partenza a razzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E adesso, aggiorna la casella "Le mie Vespe"! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!Finalmente oggi sono arrivati i portapacchi e il cupolino e ho finalmente ritirato la mia 150 dal concessionario! Sono troppo felice!!! Buonanotte a tutti!

 

Augurononi è bellissima!!!

 

Tienicci aggiornati su tutto, ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!Finalmente oggi sono arrivati i portapacchi e il cupolino e ho finalmente ritirato la mia 150 dal concessionario! Sono troppo felice!!! Buonanotte a tutti!

 

colore bellissimo! Perfino i portapacchi (che di solito non mi piacciono su una vespa) sembrano avere un design nuovo (arrotondato) e ottima qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

colore bellissimo! Perfino i portapacchi (che di solito non mi piacciono su una vespa) sembrano avere un design nuovo (arrotondato) e ottima qualità...

 

Grazie, anche io non sono mai stato un fan dei portapacchi ma questi sono davvero ben fatti e ci stanno benissimo su!!

 

L'unica pecca: le incisioni delle marce sulla manopola, potevano farle un po' meglio..., a proposito, qualcuno sa come fare a ritoccarle? Grazie :)

14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!Finalmente oggi sono arrivati i portapacchi e il cupolino e ho finalmente ritirato la mia 150 dal concessionario! Sono troppo felice!!! Buonanotte a tutti!

 

complimentoni!!!!!!!:applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca: le incisioni delle marce sulla manopola, potevano farle un po' meglio..., a proposito, qualcuno sa come fare a ritoccarle? Grazie :)

 

Prima magagnetta piaggio :ok::testate::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, già che c'ero stamattina e avevo tempo ho messo su un video per farvela vedere in tutto il suo splendore, qui si vede meglio il colore perché le foto sono fatte con il flash e non rendono bene! buona visione a tutti e viva la vespa!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...