Vai al contenuto



estate 1950....in vespa


luchinorompino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che belle queste storie, tienici aggiornati ! ;-)

 

Ti consiglio pero' un week end lungo da quelle parti: difficilmente potrai fare una visura online (dato che si tratta di una targa molto vecchia), e dunque credo si rendera' necessaria una puntatina al Pra di Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah:scusate xchè visurarla prima?

la provenienza della vespa è lecita, è rimasta in possesso di mio zio e poi mio cugino sempre.....al massimo è radiata.

 

non la posso reimmatricolare comunque?

 

ve lo chiedo xchè quella che vado a vedere la prox settimana non ha documenti e mi fà un atto di vendita (se la prendo) il tipo che ce l'ha.

potrebbero esserci problemi?:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fai la visura potrai accertarti dello stato burocratico del mezzo..

potrà essere radiato o anche demolito..

visto che prima si demolivano portando solo libretto e targa e alcune volte solo il libretto..

comunque anche fosse demolita, non penso avrai molti problemi visto che sai la targa...

senti bene tuo cugino se ha ancora la targa o se si ricorda altro inerente alla burocrazia della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah::mah:scusate xchè visurarla prima?

 

perchè così sai con certezza come è messa la vespa burocraticamente (demolita, radiata, in vita ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh cushino....viettela a prende quando t'eh pare che nun la uso più da una vita bischero!!!"

non oso immaginare in che condizioni si trovi, mio cugino sta in campagna.....

 

domenica.........SI PARTE!!!!!! :risata1:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

 

PRESA!!!!:ok:

purtroppo i documenti non ci sono, mio cugino lI ha cercati ma non c'è traccia.

la targa c'è ancora (quella in foto) non vi dico come è ridotta.

domani faccio 2 foto e ve le mando.

 

vi dico solo che, per lo stato ti ruggine in cui si trova.......portandola in macchina x scaricarla........SI è SPEZZATA IN DUE TRONCONI:orrore:

 

mi sà che sarà un lavoro che comincierò fra un bel pò vista la gravità della cosa.

a occhio, è da sostituire scudo completo e tunnel centrale.....che sicuramente dovrò ricostruirlo con della lamiera idonea....

 

avete idea di dove posso reperire il tunnel? lo scudo l'ho trovato sul web ma del tunnel nessuna traccia.

 

per ora ho cominciato il ripristino della 125gt che voleva essere una 125gtr con motore della 200rally :risata: QUINDI LEI DOVRA' ASPETTARE IL SUO TURNO :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESA!!!!:ok:

purtroppo i documenti non ci sono, mio cugino lI ha cercati ma non c'è traccia.

la targa c'è ancora (quella in foto) non vi dico come è ridotta.

domani faccio 2 foto e ve le mando.

 

vi dico solo che, per lo stato ti ruggine in cui si trova.......portandola in macchina x scaricarla........SI è SPEZZATA IN DUE TRONCONI:orrore:

 

mi sà che sarà un lavoro che comincierò fra un bel pò vista la gravità della cosa.

a occhio, è da sostituire scudo completo e tunnel centrale.....che sicuramente dovrò ricostruirlo con della lamiera idonea....

 

avete idea di dove posso reperire il tunnel? lo scudo l'ho trovato sul web ma del tunnel nessuna traccia.

 

per ora ho cominciato il ripristino della 125gt che voleva essere una 125gtr con motore della 200rally :risata: QUINDI LEI DOVRA' ASPETTARE IL SUO TURNO :roll:

 

ma fino a domani dobbiamo aspettare??:cry:

 

ma il numero di telaio si legge??

 

la 3 mari è una gara motociclistica da quel che sò

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
PRESA!!!!:ok:

purtroppo i documenti non ci sono, mio cugino lI ha cercati ma non c'è traccia.

la targa c'è ancora (quella in foto) non vi dico come è ridotta.

domani faccio 2 foto e ve le mando.

 

vi dico solo che, per lo stato ti ruggine in cui si trova.......portandola in macchina x scaricarla........SI è SPEZZATA IN DUE TRONCONI:orrore:

 

mi sà che sarà un lavoro che comincierò fra un bel pò vista la gravità della cosa.

a occhio, è da sostituire scudo completo e tunnel centrale.....che sicuramente dovrò ricostruirlo con della lamiera idonea....

 

avete idea di dove posso reperire il tunnel? lo scudo l'ho trovato sul web ma del tunnel nessuna traccia.

 

per ora ho cominciato il ripristino della 125gt che voleva essere una 125gtr con motore della 200rally :risata: QUINDI LEI DOVRA' ASPETTARE IL SUO TURNO :roll:

un altro lavoro per le mani d'oro di Simone!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro lavoro per le mani d'oro di Simone!:ok:

 

 

chi è simone?

 

bè ragazzi, io ho fatto il lattoniere per 3 anni quando ero ragazzo e vi posso dire che in alcuni casi, è più facile ribattere che verniciare......è una lavorazione molto più...a pelle per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fino a domani dobbiamo aspettare??:cry:

 

ma il numero di telaio si legge??

 

la 3 mari è una gara motociclistica da quel che sò

 

 

regà io ora sono in giro a lavorare.........:-( quindi le foto le faccio domattina che è sabato.........vi rammento che le vespe le tengo in un box lontano da casa.

lo sapete quanto costa un box a roma abitando zona piazza barberini????

 

come una casa di 50mq!!!

 

quindi la soluzione è stata un locale box un pò fuori mano........ma molto più economico.:mrgreen:

 

comunque si i numeri si leggono bene

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa high.....ma cos'e' la 3 mari?

 

 

la 3 mari è una gara motociclistica da quel che sò

 

non mettiamo in giro notizie "false e tendenziose" :risata: non è un "gara" ;-)

 

la 3Mari non si può raccontare, va vissuta, cmq su viaggi e raduni trovi dei post che ne parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

regà io ora sono in giro a lavorare.........:-( quindi le foto le faccio domattina che è sabato.........vi rammento che le vespe le tengo in un box lontano da casa.

lo sapete quanto costa un box a roma abitando zona piazza barberini????

 

come una casa di 50mq!!!

 

quindi la soluzione è stata un locale box un pò fuori mano........ma molto più economico.:mrgreen:

 

comunque si i numeri si leggono bene

 

zona barberini!

non oso pensare!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chi è simone?

 

.

 

UN ESEMPIO:http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/35911-gs-vs1-di-skizzo-risorgere-dalla-ruggine.html

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo letto ....

 

CHI E' SIMONE ... CHI E' SIMONE ....?!?!?!? :orrore:

 

oh e che è un reato?

no non lo sò chi è simone.....comunque visto che mi avete messo la curiosità per farmi dare qualche dritta l'ho contattato direttamente :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...