Vai al contenuto



Censimento cosa 1 e 2


calibrone82
 Share

Recommended Posts

io sono riuscito a trovarla da un ricambista delle mie parti lo messa per completare la mia cosa1 125 cmq costicchia parecchio lo pagata 41euro pero cn la copertura moto esteticamente e tutta un altra cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 343
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poi vi faccio una domanda sulla ruota anteriore dove sta il tamburo in mezzo vedo un dado con nel centro una specie di chiodo la mia domanda e questa a bisogno di un tappo di plastica tondo che copre il centro della ruota dove sta il tamburo oppure deve rimanere cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci deve essere un tappino (anche) per evitare che la polvere e lo sporco entrino e che il grasso esca.

 

Per la copertura motore, ho visto quella in vendita da Tonazzo per la T5 e mi sembra uguale:

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Copriventola e coperture motore - COPRI MOTORE IN PLASTICA VESPA T5

 

Anche per me la copertura ci deve stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non mi sbagliavo, perche' anche la mia e' bianco perlato,

la marmitta e' diversa perche' la mia era una cosa 1 ed io l'ho trasformata a cosa 2, pero' a guardarla e' molto piu' bella quella, faro' un giro sul sito per vedere se riesco a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con molto ritardo vi presento la mia cosa 1 125 del 91

 

 

complimenti!:risata1::applauso:

Proprio bella.... io ne ho una identica del '90 e la uso quotidianamente, ma penso che sia arivata l'ora di rinfrescarla!

Ma nel frattempo mi sto consolando restaurando il mio PKino 50:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

CIAO CIAO E buona COSA :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è una Sito Plus quella della foto?

 

Su, Cosisti! Foto dei vostri gioiellini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sembra che al sud, le Cosa siano abbastanza diffuse! Quando si dice badare più alla sostanza che all' apparenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che al sud, le Cosa siano abbastanza diffuse! Quando si dice badare più alla sostanza che all' apparenza!

 

 

:ok::mavieni: La COSA2 mi è sempre piaciuta, poi la mia è di un bel bordeaux metallizzato peccato che sia un 125 l'avrei preferita 150 per poterla ultilizzare anche sulle strade statali. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di delle COSA! Ma a quanto vanno le vostre!

La mia COSA 125 CLX del 90, tirata col navigatore(perche giustamente ha il contaKM rotto) arriva a fare gli 85 Km/h circa!:orrore:

Va una chiavica! E le vostre?

 

ciao

guarda non saprei esattamente la velocità di punta visto che non l'ho mai misurata con il GPS, ma secondo me non dovrebbe essere lontana dai 85/90.

del resto la vespa é una poltrona con le ruote non puoi sperare di farci le corse :mrgreen:

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

perche che ti aspettavi che andava a 120?la mia max con il suo contachilometri segna 90 ma nn so se sono effettivi pero cmq nn ci dimentichiamo che e sempre una vespa e quella era la velocita' all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho sentito dire in giro che la COSA va meglio delle PX! ma ho i miei dubbi :mah:

 

quindi pensavo che la mia fosse un po' più lenta delle altre perchè ha una certa età(come tutte) e da quando è nata nn si è quasi mai fermata!:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da alcuni mesi posseggo una COSA 2 200cc del '92. Comperata di terza mano ma tutto sommato in buono stato generale. Attualmente è smontata perchè ci sto facendo dei lavori di manutenzione a causa dei quali sto impazzendo non poco per trovare i ricambi tra i vari siti in Italia e Germania ma sono fiducioso....alla fine ve la presenterò in tutto il suo splendore...sperando che incontri i vostri gusti.

 

A presto.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di delle COSA! Ma a quanto vanno le vostre!

La mia COSA 125 CLX del 90, tirata col navigatore(perche giustamente ha il contaKM rotto) arriva a fare gli 85 Km/h circa!:orrore:

Va una chiavica! E le vostre?

 

la tua 125 ha la quarta corta da 36 denti, a quella velocità di gps sei leggermente sopra6500 rpm per cui direi che ci siamo. se vuoi andare oltre devi solo cambiare padella con una della 2 (se non ce l'hai già) e posticipare leggermente l'anticipo ma secondo me il gioco non vale la candela.

se poi hai voglia di cimentarti con lime limette e utensili vari ritoccando la travaseria può venirne fuori qualcosa di meglio, ma siamo sempre lì, farlo apposta.. non so se il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...