Vai al contenuto



bep ha un 180 rally disastrato? NO PROBLEM! "


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Simone una domanda....ma i fori per i listelli per pedane, per farli così' precisi, cosa usi una maschera o vai con le misure....visto che qui hai preso una pedana nuova.....

 

Inoltre per curiosità la verniciatura di questa rally, è fatta alla nitro????

 

Grazie e complimenti....

 

Se io facessi una maschera ,dovrei farla una per ogni ditta che produce strisce pedana,perchè non ce ne sono una uguale all'altra. Ad esempio non è detto che i fori delle strisce pedana della CIF siano gli stessi fori di quelle olympia o pascoli e cosi via!!;-)

La vernice è max meyer Duralit "lucido diretto catalizzato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa simone, riguardando più vollte le foto, volevo chiederti come fai a calcolare la curva che dai (calandrando la lamiera).... Vai a mano come gli artisti o usi particolari dime?????

 

Grazie

 

 

 

Eh eh !!!con la bacchetta magica, so' mago!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba Simo, sei sempre un mago! :applauso::applauso::applauso:

E bella vespa Bep.

 

OT:sei di Como città?

Sono a due passi dalla svizzera precisamente di uggiate trevano.

Tu frequenti il vc Como?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco magnifica, complimenti!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Sono a due passi dalla svizzera precisamente di uggiate trevano.

Tu frequenti il vc Como?

 

No, il prossimo anno volevo iscrivermi al VC Lecco, ma sono in dubbio perchè a volte mi sembrano purtroppo poco attivi. Forse valuterò anche il VC Monza e Brianza.

Tu fai parte del VC Como?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Bep!! E' davvero bella..Se ci penso, strangolo Raffaele che l'ha data a te e non a me!! Vabbè..E' il secondo Rally che mi sfugge..sarà per la prossima (ma forse nn c'è due senza tre!!) Pensa che figurone che farà esposta in fiera a marzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco magnifica, complimenti!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

 

 

 

No, il prossimo anno volevo iscrivermi al VC Lecco, ma sono in dubbio perchè a volte mi sembrano purtroppo poco attivi. Forse valuterò anche il VC Monza e Brianza.

Tu fai parte del VC Como?

Ero vice pres fino al 2006 poi per grande delusione sono andato via.

Dal 2007 ,con altri 5 abbiamo fondato il VCTerre di frontiera qui a Uggiate trevano.

Noi non partecipiamo ai raduni ,quando possiamo organizziamo dei giri nella zona,di solito di un giorno purtroppo siamo tutti impegnati con altre cose,e quindi il tempo è sempre poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando Bep..voglio vederla completa!! :lol::lol: Com'è andata a Imola? Trovato qualcos'altro?

Ci sto già lavorando ,ma la cosa sò già che andrà per le lunghe.

Non abbiamo trovato niente a Imola se non i pezzi che mi servono per montare la rally.

Mi spiace per giovedi' ma non avevo proprio voglia di venire al ronca

(come del resto gli altri )infatti alle 22 30 eravamo tuttia casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare pubblicamente SIMONEGSX per la professionalità dimostrata nel restauro della rally 180.

Penso e spero di avere trovato finalmente un carrozziere veramente all'altezza della situazione ,e magari anche un amico.

Auguro a lui e alla sua fidanzata ogni felicità ,anche in vista (a ottobre)del loro matrimonio.GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

con i vari trattamenti fatti è migliore di quando fu costruita... :bravo::bravo::bravo::bravo:simo' sei un mostro di bravura. hai mai pensato a trasferirti in sardegna???? sole e mare per buona parte dell'anno.....:lol:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...