Vai al contenuto


domenica 5/09/2010 gita fuoriporta BG


staver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

segnalo la gita n° 9/2010 organizzata dai Vespacentauri in collaborazione con il M.C. Motorando prevista per domenica 5/09/2010.Si tratta di un'escursione tra le più belle valli Bresciane, arriveremo fino a 2200 metri di quota ( passo Maniva) passando per il poco conosciuto Passo di Baremone .

 

Il programma:

partenza ore 7.30 da Mozzo centro (Piazza), pranzo al sacco rientro previsto a Mozzo per le 18.30. Km 300 circa compreso gli sterrati. La gita sarà effettuata anche in caso di pioggia

 

REQUISITO FONDAMENTALE:

Essere in possesso di una tessera FMI valida per il 2010

Essere in possesso di una vespa almeno 125 cc AFFIDABILE

Costo della gita 10 euro.

Chiusura iscrizioni giovedì 2/09

Per info scrivete a staver@alice.it oppure chiamatemi al 3395318201.Stefano.:ok:

 

 

ECCO UNA BOZZA DEL GIRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ci sarò anch'io, anche se non piove; verrò con il mio nuovo acquisto px "Stardust" che prestazionalmente non mi convince ancora fino in fondo; meglio così forse, vorrà dire che invece di aspettarvi per cinque minuti alla fine di ogni salita, vi aspetterò solo per quattro minuti e trenta secondi:sbonk::sbonk:

Ciao, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ci sarò anch'io, anche se non piove; verrò con il mio nuovo acquisto px "Stardust" che prestazionalmente non mi convince ancora fino in fondo; meglio così forse, vorrà dire che invece di aspettarvi per cinque minuti alla fine di ogni salita, vi aspetterò solo per quattro minuti e trenta secondi:sbonk::sbonk:

Ciao, Superasso.

 

Si informa che stasera 31/08 ci troveremo presso il bar del golf Indoor di Mozzo per decidere alcune variazioni del percorso onde evitare di incrociare la gara di rally in programma in Valle Camonica.

 

Superasso: non fare troppo il Ganassa se no ti saboto la moto!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stassera confermo la mia presenza!

Per domenica 5 non ci sarò .....

Mi raccomando fate i bravi !!!!!1:ok::ok:

 

Volevi dire: confermi la tua NON presenza....

cmq sia peggio per te :Lol_5: e sai bene ciò che ti perdi!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta! :lol:

Arrivati a Mozzo alle 17.10 dopo aver percorso 299 Km. Tutto è andato molto bene, solo un paio di piccoli inconvenienti alla Vespa P200 di Guido che ci hanno fatto perdere una mezz'ora in tutto a causa di una foratura e una candela imbrattata che non ne voleva sapere di fare scintilla!

Siamo partiti da Mozzo alle 7.40 con tempo nuvoloso, a Lodrino abbiamo preso un po' di pioggia, al Passo Baremone un bel nebbione ma dallo sterrato del Passo Crocedomini in poi il sole ha voluto accompagnarci quasi fino a casa, alternato a qualche nuvolone innocuo

Anche questa volta abbiamo esplorato qualche ambiente nuovo tra il lago d'Iseo e la Val Trompia, scoprendo delle bellissime stradine alternative e pure panoramiche

 

Velocità media sul giro 31,47 comprese tutte le soste;

 

Più tardi posterò qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta! :lol:

Arrivati a Mozzo alle 17.10 dopo aver percorso 299 Km. Tutto è andato molto bene, solo un paio di piccoli inconvenienti alla Vespa P200 di Guido che ci hanno fatto perdere una mezz'ora in tutto a causa di una foratura e una candela imbrattata che non ne voleva sapere di fare scintilla!

Siamo partiti da Mozzo alle 7.40 con tempo nuvoloso, a Lodrino abbiamo preso un po' di pioggia, al Passo Baremone un bel nebbione ma dallo sterrato del Passo Crocedomini in poi il sole ha voluto accompagnarci quasi fino a casa, alternato a qualche nuvolone innocuo

Anche questa volta abbiamo esplorato qualche ambiente nuovo tra il lago d'Iseo e la Val Trompia, scoprendo delle bellissime stradine alternative e pure panoramiche

 

Velocità media sul giro 31,47 comprese tutte le soste;

 

Più tardi posterò qualche foto

 

Confermo tutto e aggiungo che la media "pulita" secondo Sigma è stata per il mio p150x circa 47, massima velocità toccata 97, consumo medio 23 km/litro e considerando che ho fatto tutte le salite "a canna" non voglio neanche lamentarmi:-)

P.S: Con un pò di disappunto ho notato che da un mese all'altro sono spuntate un pò dappertutto un sacco di antipatiche colonnine arancione..............

 

Ciao, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto e aggiungo che la media "pulita" secondo Sigma è stata per il mio p150x circa 47, massima velocità toccata 97, consumo medio 23 km/litro e considerando che ho fatto tutte le salite "a canna" non voglio neanche lamentarmi:-)

P.S: Con un pò di disappunto ho notato che da un mese all'altro sono spuntate un pò dappertutto un sacco di antipatiche colonnine arancione..............

 

Ciao, Superasso.

Bene bene son contento che tutto sia andato per il meglio.......ora bisogna organizzarsi per Ottobre ; aspetto le Vostre foto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto e aggiungo che la media "pulita" secondo Sigma è stata per il mio p150x circa 47, massima velocità toccata 97, consumo medio 23 km/litro e considerando che ho fatto tutte le salite "a canna" non voglio neanche lamentarmi:-)

P.S: Con un pò di disappunto ho notato che da un mese all'altro sono spuntate un pò dappertutto un sacco di antipatiche colonnine arancione..............

 

Ciao, Superasso.

 

Il Sigma della mia Vbb segnala la media "pulita" pari a 47,77.

Velocità di punta 89,89 km/h

Consumo medio circa 25 km/l. Quando il motore era un po' più in forma, a pari condizioni di oggi riuscivo anche a fare i 28/30 km/l. Cmq data la tipologia di percorso e di guida non c'è di che lamentarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

ma la gambetta in fuori............cosa c'entra ?!

Emh....se vuoi qualche lezione di guida fuoristrada non hai che da chiedere, attenzione però...........ce li hai i dindini? il mio tempo costa caro!:risata1:

In ogni caso, fuor di metafora............. grazie per la bella foto.

Ciao, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh....se vuoi qualche lezione di guida fuoristrada non hai che da chiedere, attenzione però...........ce li hai i dindini? il mio tempo costa caro!:risata1:

In ogni caso, fuor di metafora............. grazie per la bella foto.

Ciao, Superasso.

 

 

Le gambe, con la vespa è meglio tenerle "on board", è più sicuro...... certo però " superasso" che bisogna saperla buttare giù anche sullo sterrato :mrgreen:

Copia di P9050022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...