Vai al contenuto


Vespa Sprint :ennesima dimostrazione che la Piaggio montasse quello che c'era...


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , oggi mi e' arrivata una brochure pubblicitaria presa per poco su Ebay , assolutamente originale .

Ditta Giuseppe Lang - 1965 , quindi il primo anno di commercializzazione della Sprint .

 

Come vedete la Vespa monta il fanale post con tettuccio , come la GL , e non senza come i "sacri testi" dicono .

Quindi probabilmente anche in questo caso la Piaggio termino' le giacenze dei fanali della GL montandoli sulle prime Sprint , per poi introdurre il nuovo fanale "in corso d'opera" .

E come sempre quelli che dicono che la Sprint DEVE avere SOLO il fanale senza tettuccio sbagliano ....

 

Ciao

Guabix

sprint.jpg

sprint1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, le sprint di due miei amici una del 65 e l'altra del 66 montano il fanale con il tegolino si dall'origine, il problema è trovare la plastica originale:azz:

Questo tipo di fanale e stato usato a quanto mi risulta sulla Gl, vnb6, super, sprint appunto, ss e rally 180 solo la prima serie.

In alternativa era montato quello senza tegolino sulla super, e se non ricordo male sulla ss e rally 180.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...