Vai al contenuto


nuovo fanale posteriore px da S.i.p. Fantastico!


p200e malesani
 Share

Recommended Posts

Anch'io ho montato il fanale trasparente di sip sul mio px200, in coordinato con le gemme delle frecce trasparenti... resa estetica voto 10 +, voto 5 alla qualità costruttiva dei pezzi... imprecisi negli accoppiamenti e molto, troppo, delicati.

Ciao. Clafo.

img09310.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si però del 37100 non mi ha mai cagato nessuno,si conoscono più o meno tutti e le volte che son andato con loro non c'è mai stato particolare feeling,mi guardavano come a dire chi cazzo è questo?al drago mi han subito dato confidenza,solo per questo...

però si,è in culonia...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto un po' di OT...

cmq dai,magalli ci si vede stasera,vediam come son messo..

ciao vec

p.s. la prossima volta che devi acquistare su sip dimmelo che ci smezziamo le spese di spedizione,anche io mi sa che devo comprare qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il fanale,però attenzione a quando vai a fare la revisione.Se sono pignoli rischi in quanto il catadiotro posteriore deve essere rosso...

 

Infatti, quando ho portato alla revisione la PX200 Belin appena restaurata, che aveva ancora il fanale post MY bianco, il tecnico mi ha detto che non sarebbe a norma, poi ha chiuso un occhio, poi l'altro e in seguito anche orecchie e bocca... :Ave_2::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...