Vai al contenuto


vespa 50 teru88


teru88
 Share

secondo voi che colore la potrei fare ?  

25 voti

  1. 1. secondo voi che colore la potrei fare ?

    • alabastro
      2
    • biancospino
      7
    • beige
      6
    • azzurra
      10


Recommended Posts

salve a tutti ho appena preso una vespa 50 presumo r del 1975 prima edizione della seconda serie... tutto al prezzo di 350 euro voi cosa ne dite? la vespa di scocca è abbastanza messa bene ha solo due difetti che sono la pedivella rotta e la seconda delle marce che nn entra alla perfezzione.. date un occhio e perfavore ditemi se ho fatto bene a prenderla.. ...:ciao: grazie a tutti

Fotografie-0019.jpg

Fotografie-0020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco vi posterò delle foto migliori anche con piu dettagli.. io ho 20 anni e sono abbastanza bravo a restaurare una vespa.. secondo voi coem potrei farla ?

 

Intanto benvenuto su vr. :ciao: Per quanto riguarda il colore, il mio consiglio è quello di farla con il suo originale. Vai nel database del sito e dai un occhiata. A me personalmente il rosso corsa piace tantissimo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho tutto ma c è scritto vespa 50 v5a .. scusate l ignoranza.. i numeri telai e motore sono giusti ..

 

Il numero di telaio è questo: V5A1T

 

Il numero del motore è questo: V5A2M

 

I numeri del telaio nel 1975 vanno dal 861871 al 878151

 

Questi sono i colori disponibili per questo modello nel 1975: Rosso corsa Max Meyer 1.298.5806 ; Beige versailles Max meyer 1.298.2580

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso a me non piace proprio ..i colori di quell anno sono tre e l unico un po bello è il beige .. pero ora ci penso prima devo sistemare il cambio e controllare il motore.. poi inizio a carteggiarla e ci penso.. grazie di tutto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho uno special rosso corsa e ti assicuro che è bellissimo!!comunque benvenuto e complimenti, secondo me hai speso la giusta cifra, poi se è tutto in regola benissimo!!beige è bella, ma se ci fosse stato l'azzurro cina per quell'anno io l'avrei fatta di quel colore!in bocca al lupo per il restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, per i prezzi che ci sono da noi, e considerate le condizioni della Vespetta, hai fatto un affare!!! ;-)

Per il colore, io la farei rosso corsa, ma visto che non cera in elenco, ho optato per il celeste! ;-):mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

Benvenuto!!!!:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...