Vai al contenuto


Invito ai VRisti genovesi... e non!


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: 8 dicembre: appuntamento a GENOVA!

 

12845_1259442975143_1501717425_30721996_5690318_n.jpg

 

Alcuni amici vespisti genovesi mi hanno inviato a presentare il libro nella loro città.:risata1: Hanno organizzato tutto loro, in una libreria situata nel cuore della città vecchia, la "casba" :orrore: e la libreria di fatti si chiama BOOKS IN THE CASBA (via Di Pre 137R). L'appuntamento è per martedì 8 dicembre alle ore 18.00.

 

Prima della presentazione, dalle ore 17.00, ci sarà la possibilità di incontrarsi in Vespa in una delle piazzette adiacenti la libreria (piazzetta Sant'Elena o piazzetta del Mercato di Shangai). A seguire, dalle ore 19.00 "gianchettu e fugassa" per tutti, ovvero un tocco di focaccia e un bicchiere di buon vino.

 

Inutile dirvi che vi aspetto tutti!

 

:ciao: Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, nemmeno un genovese DOC partirebbe da Asti per andare a Genova solo per mangiarsi a babbo un pezzo di focaccia... ne deduco che possa esserci interesse per la presentazione... GRAZIE!!!!

 

Chiaro che viene per te!!;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: In bocca al lupo Lore :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1: clamoroso! Pare venga pure Flavio... magari in sella alla Ferox!!!!

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

:quote: L205

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:roll: dai... non ditemi che ci avete creduto per davvero :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS!

 

"TUTTI I SOGNI SONO POSSIBILI" è il titolo dell'articolo in cui, nonostante sia vivo e vegeto ed eterosessuale, 36_1_1.gif mi trovo protagonista (con piacere ed orgoglio) insieme al mio libro a pag 28 e 29 del n. 1943 del settimanale CRONACA VERA, in edicola in questi giorni (quello con la povera Brenda in copertina).

 

Dall'articolo: "Un viaggio di 4600 km... tra paesaggi incredibili e popolazioni generose. Di quel viaggio ora è possibile leggere il diario, tappa per tappa, perchè Lorenzo ha raccolto l'esperienza vissuta in un libro. Pagine toccanti, in cui si mescolano lo stupore per l'incredibile paesaggio e la volontà di andare avanti, a tutti i costi".

 

Poco importa se a far compagnia all'articolo che mi riguarda ci sono truci storie di prostitute accoppate da clienti insoddisfatti e squallide vicende di politicanti da bordello... CRONACA VERA non sarà ne "L'Espresso" ne "Panorama"... è pur sempre un settimanale a diffusione nazionale!

 

Dite quel che volete ma io ne vado orgoglione!

Link al commento
Condividi su altri siti

il manipolo di facinorosi che sta organizzando la presentazione genovese ha pensato anche a un interessante prologo culinario...

 

Prenotazioni pranzo 8/12 a Genova con LORENZO205 - Forum Vespaonline

 

l'invito è esteso a tutti quanti, nessuno escluso!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...