Vai al contenuto



Superenalotto


gigler
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Metterei la v-power.

 

costa così tanto da voi, Alex?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

costa così tanto da voi, Alex?:mrgreen:

 

è che non riesco a immaginare quella cifra del superenalotto...non riesco proprio a quantificarmela, per cui se proprio dovessi scialacquare il denaro in qualcosa che io considero costoso e superfluo....beh la v-power mi sembra abbastanza da ricchi ...e anche se non gioverà al mio motore... ecchisenefotte? :crazy::mrgreen: però ho fatto il pieno con la v-power.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per prima cosa mi toglierei il mutuo,poi comprerei una casa al mare e una in campagna...

 

mi terrei qualcosa per me ed il resto a chi me li chiede e che so che ne ha davvero bisogno....

 

tutti non li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per prima cosa mi toglierei il mutuo,poi comprerei una casa al mare e una in campagna...

 

mi terrei qualcosa per me ed il resto a chi me li chiede e che so che ne ha davvero bisogno....

 

tutti non li voglio...

Digiti da...Tropea?:mrgreen:;-):mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...avvaia ragazzi, ma non vi rendete conto che è solo una grandissima presa per il c....o?

le probabilità di vincere sono le stesse probabilità che ha in questo momento un asteroide di colpire la terra e annientarla....può capitare, ma è moooolto remota, come possibilità....invece l'unica certezza è che lo stato ci fa i miliardi e che nell'immaginario popolare sono miliardi che lo stato non prende, non so perchè, ma si tende a non considerarli....spero solo che non vengano sperperati dai soliti magnaccia....certo che l'hanno pensata bella......

 

~Superquoto!

 

Leggete il libro 1984. Li la storia delle lotterie é spiegata bene. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sconcerta davvero è vedere le pubblicità enormi con manifesti 3 X 8 nei quali sono raffigurati due piedoni con due poveri cristi che quardano in alto. La frase recita: " guardalo, il Sig. montepremi non è mai stato così alto".

 

Certo che in un momento di crisi, di aumento della disoccupazione, di mancanza quasi totale di valori, pubblicizzare ed istigare al gioco un popolo che ormai, tra gratta e vinci e macchinette del video poker si è indebitato, non è molto etico ed ha poco di sociale.

 

Nei bar, dal mattino alla sera, si vedono soggetti appollaiati su sgabelli , attaccati a spingere i bottoni delle macchinette, ne ho beccato uno che fà 20 km al giorno per stare sereno e non farsi beccare dalla moglie.

 

Mi ha detto, riferendosi alla macchinetta: " si è mangiata 4000,00 euro questa settimana e non mi h adato niente". Non ho risposto.

 

Le macchinette erano gestite illegalmente dalla malavita fino a ieri; oggi, in molti casi, gli stessi soggetti le gestiscono legalmente, tramite i monopoli di stato??

 

Il gioco è un cancro, peggio delle droghe pesanti e sintetiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quando vado al tabaccaio del mio paese (non fumo, gli porto gli spiccioli...:mrgreen:) ogni tanto mi diverto a "radiografare" il comportamento di chi va a comprare i "gratta e vinci", e mi sembra di vedere scene quasi di compulsione... :roll:

 

In sostanza, quoto gigler... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto tutti quelli che hanno scritto di non farsi fregare dalla frenesia che dilaga. E' tutta una fregatura per tassarci ancora dandoci una falsa speranza. Tanto vale cominciare a scavare nel cortile sperando di trovare il petrolio.........

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

metterei i soldi in banca o tenterei di investirli in qualcosa di profittevole, niente di troppo rischioso, magari anche semplici bot o simili

 

intanto figlierei come un coniglio fin dal giorno dopo e adotterei una quantità spropositata di bambini, il tutto comodamente dalla mia piccola barca ormeggiata in chissà quale atollo disabitato (che magari avrò comprato)

 

ai miei figli cercherei di assicurare una vita tranquilla, non troppo agiata sennò diventano dei cretini figli di papà drogati

 

quelli venuti su male li "trascuro", a quelli venuti su bene compro un'azienda, tutto questo a maggior onore del mio fondo bancario

 

con un'altra parte dei soldi apro una scuola di eccellenza per le menti mondiali e la ricerca tecnologica in italia, finanzio i migliori e i giovani, cerco di riportare in italia tutti quelli che sono dovuti scappare perchè l'unico mercato fertile è il vallettismo e il calcio

 

lascio un fondo enorme per borse di studio in italia (tipo 100 posti l'anno, 30.000 euro annui)

 

cerco di fare qualcosa per il turismo della mia città, Salerno e per la costiera amalfitana, magari cerco di far finire finalmente la metropolitana, chissà

 

dopodichè muoio tranquillo sperando che la dinastia si prolunghi e conquisti il mondo

 

Ma tanto non gioco perchè la reputo una presa per i fondelli :D

 

Come disse Cavour: “Il gioco d'azzardo è una tassa volontaria, la tassa degli stupidi”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto tutti quelli che hanno scritto di non farsi fregare dalla frenesia che dilaga. E' tutta una fregatura per tassarci ancora dandoci una falsa speranza. Tanto vale cominciare a scavare nel cortile sperando di trovare il petrolio.........

Claudio

 

 

Guccini canta: le lotterie, l'unica fede in cui sperare.

Abbiamo più probabilità di trovare il petrolio che vincere tutti quei soldi.

 

Ma rimbocchiamoci le mani ancora di più, così avremo la coscienza pulita di avere mantenuto ministri, portaborse, presidenti vari, amministratori vari, società varie...

 

Sarà OT, però...pensate che paghiamo il 20% su tutto quello che acquistiamo, tasse sulla casa, sulla macchina, sulla televisione, sulle ns. vespe, sul cibo....paghiamo noi o il ns. datore di lavoro INPS, IRAP e altre storie spillasoldi, paghiamo i ticket in ospedale.....

Come mai il bilancio italiano è messo così male?

 

Non vi annoio più, dico solo che purtroppo non abbiamo più i cogl***i di lottare uniti per il nostro futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, una bella casa ,un bell capannone da riempire con i miei divertimenti preferiti , un po' di rendite per garantire una vita decorosa senza lavorare , e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno .

 

e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno e il resto tutto per costruire case per chi ne ha bisogno

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

L'Aquila tornerà a volare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackpot vinto

 

 

a massa c'è un nuovo riccone,buona fortuna

 

 

HAAA sì, che sollievo!!!!!

 

Ci siamo levati stò problema dalle palle.

 

Mortadella e provolone ... e campiamo tranquilli!!!

 

Chi c'è di Massa su VR??? :shock::shock::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è un cancro, peggio delle droghe pesanti e sintetiche.

 

Il cancro è una malattia, le droghe te le cerchi, il gioco pure.

Non provo nessuna pietà per chi si indebita per il gioco o si rovina la vita con le droghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cancro è una malattia, le droghe te le cerchi, il gioco pure.

Non provo nessuna pietà per chi si indebita per il gioco o si rovina la vita con le droghe.

 

e allora non avere pietà neanche per gli anziani che si fanno raggirare o per gli alcolizzati che muoiono soli.

Spesso dietro a queste tragedie c'è un carattere fragile e brutte storie di solitudine e disperazione, per questo si cade vittima di queste angoscianti situazioni.

La buona volontà e la consapevolezza di ciò che si sta facendo purtroppo non sono equamente distribuite tra tutte le teste.

Tu dici di non aver pietà perchè dai per scontato che tutti abbiano la tua consapevolezza e volontà e che quindi si caccino nei guai in piena coscienza, ma purtroppo spesso non è così.

Se una persona è fragile e non sa badare a se stessa, non merita di essere additata come colpevole delle proprie scelte e quindi punita lasciandola in balìa della situazione in cui si è cacciata.

Altrimenti siamo come le bestie che vivono secondo la legge della selezione naturale: solo i più forti meritano di vivere, le persone più lente, gli anziani ed i disabili meritano di soccombere.

Ti auguro di campare (bene) per altri 100 anni e se ci riuscirai almeno un po' rincoglionito diventerai, è inevitabile.

Una società civile dovrebbe riuscire a creare le condizioni per proteggere certe persone, facendo innanzitutto in modo che la gente non si trovi nella disperazione e quindi vulnerabile, fornendo quindi aiuto ad uscire da qualunque tipo di tunnell e soprattutto, per chi comunque ci casca, non alimentando la rovina e lo sfruttamento dei deboli per il denaro che se ne ricava.

Ma qui navighiamo nel mare dell'utopia...

 

Auguro a chi ha vinto di trovare il modo di non rovinarsi la vita, sperando che faccia bene il più possibile anche a chi ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo mi fà incazzare, la Sisal è AAMS, quindi monopoli, quindi Sato.

Lo Stato deve favorire i valori del buon vivere comune, della famiglia, del lavoro ... e invece ........ istiga a sperare nelle sorte .. per diventare multimilionari???? C'è un comune che ha fatto una colletta tra i cittadini da 81.000,00 Euro, hanno giocato un sistema, non hanno vinto .... commissasriare d'urgenza!!

 

Siamo alla frutta, andata a male.

22082009114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cancro è una malattia, le droghe te le cerchi, il gioco pure.

Non provo nessuna pietà per chi si indebita per il gioco o si rovina la vita con le droghe.

 

Mirko,secondo te,se uno si rendesse conto...veramente di quello che fa'...lo farebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...