Vai al contenuto


Elefantentreffen 2015


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho notato che quest'anno nessuno a aperto una discussione sul raduno elefantentreffen.....

possibile che nessuno ci vada?

io sarei interessato a vedere e sentire pareri e consigli per una eventuale prossima avventura.....

questanno ormai è tardi,perché il raduno è già iniziato....

per chi fosse interessato,io sto seguendo questo siti con webcam aggiornate...

 

http://www.elefantentreffen-thurmansbang.de/index.php/webcam

 

Oppure;

 

http://www.riccardix.gomilio.com/it/home-page

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda che l'elefante è proprio questi giorni. Ti posso garantire che ci sono amici che vanno, anzi sono già andati. Quindi per quello che nessuno sta scrivendo. Io questo anno ho saltato perché sono già andato al millevaches in Francia a dicembre ma il prossimo anno ci torno se tutto va bene ed è mia intenzione questa volta andarci con il Ciao. Se servono consigli o curiosità chiedi pure.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Blusailor,

io quest'anno Agnello treffen, bello arrivarci poi nulla a che fare con l'elefante comunque da provare.

ciao al prox elefante. :thumbup:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda che l'elefante è proprio questi giorni. Ti posso garantire che ci sono amici che vanno, anzi sono già andati. Quindi per quello che nessuno sta scrivendo. Io questo anno ho saltato perché sono già andato al millevaches in Francia a dicembre ma il prossimo anno ci torno se tutto va bene ed è mia intenzione questa volta andarci con il Ciao. Se servono consigli o curiosità chiedi pure.

Ciao.

ciao blusailor,

Partirai da Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Graziano, come va? Ujaguarpx125 è partito (e appena tornato) dall'elefante con il suo pk 50. Io conto di tornare il prossimo anno però questa volta con il Ciao. Se riesco a combinare tutto vorrei passare pure al tauerntreffen ma ancora non ho idea delle date. Per Peppe, si partirò da Roma, sarà lunga con il 50 ma non mi sembra bello fare un pezzo di strada con furgone o treno. .

Ancora è troooppo presto ma il 2016 si avvicina. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Giaguaro

il pk è un mulo provare x credere

 

 

io tutto ok

purtroppo poco tempo x girare o da dedicare ai mezzi ma meglio cosi vuol dire che si lavora

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento dello scorso anno, quest'anno obiettivo raggiunto!

tanta fatica ma anche tanta soddisfazione....

brevissimo resoconto:

Partiamo io con il mio PX125 '82 ed il mio amico con LML 1504t venerdi ore 1.30 da vicino udine.

Prima neve dopo 50km...a Tarvisio neve abbondante.

Ingresso in Austria, rettilineo, caduta (inspiegabile) per fortuna senza conseguenze fisiche...solo psicologiche.5 minuti dopo la caduta ingresso in autostrada...Neve ,visibilità 0, auto e camion che sfrecciano a 50cm dalla vespa...panico , neve, panico per 250km...

Superato Salisburgo il tempo improvvisamente migliora! da li in poi tutto sembra facile, strade pulite ma alimentatore GPS KO!

Smarrimento ...Sistemato GPS....

Arrivo ore 20....590km in quasi 19 ore di viaggio!!!!

Mettiamo giu' la tenda, passiamo una bella serata nella quale approfittiamo della gentilezza di un gruppo di tedeschi con le URAL.. ed il falo!

Notte insonne a causa della tenda piazzata in pendenza..

Risveglio con la neve, partenza ore 10.30...

ritorno con 550km di strada perfetta, forse leggermente ghiacchiata..temperature prima buone, poi -5°C/ -10°C,velocita media elevata...

Arrivo a casa ore 23.00... circa 550km in 12 ore... stanchi ma felici....

In definitiva una esperienza indimenticabile,da fare,purchè si possieda una adeguata preparazione,equipaggiamento adatto e tanto spirito di sacrificio, assolutamente almeno una volta nella vita.

ciao ciao!

DSCF1066.jpg

Modificato da Uicio76
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...