Vai al contenuto


informazioni su parti vespa v30 t


diddi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti possiedo un v 30 t del 51 ma ho un dubbio sul colore del cavalletto,cuffia copricilindro e il pedale del freno posteriore vanno fatti cromare, verniciare color alluminio , color cromatura o come? fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti possiedo un v 30 t del 51 ma ho un dubbio sul colore del cavalletto,cuffia copricilindro e il pedale del freno posteriore vanno fatti cromare, verniciare color alluminio , color cromatura o come? fatemi sapere grazie

cavalletto nichelato

cuffia solo pulita (e' alluminio naturale)

pedale freno cromato.

foto della tua bella?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi servirebbe un informazione importantissima :Ave_2:

ho probblemi con i silent blok del braccio motore della vespa.è possibile revisionarli o bisogna acquistare il braccio motore completo?se si può revisionare come si fa?se invece ci vuole il braccio completo dove posso acquistarlo?pascoli li vende?oppure se lo trovo a seconda mano vanno bene i supporti motore delle vespa di tutti gli anni?prezzo per non farmi fregare?perchè ho controllato su subito ma chiedono dai 100 a 150 euri :crazy:possibile?grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti mi servirebbe un informazione importantissima :Ave_2:

ho probblemi con i silent blok del braccio motore della vespa.è possibile revisionarli o bisogna acquistare il braccio motore completo?se si può revisionare come si fa?se invece ci vuole il braccio completo dove posso acquistarlo?pascoli li vende?oppure se lo trovo a seconda mano vanno bene i supporti motore delle vespa di tutti gli anni?prezzo per non farmi fregare?perchè ho controllato su subito ma chiedono dai 100 a 150 euri :crazy:possibile?grazie:ciao:

pascoli dovrebbe averli ,telefonagli e senti che ti dice. in ogni modo per sostituirli devi andare in rettifica che hanno la pressa e te li mettono nel giusto modo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi servirebbe un informazione importantissima :Ave_2:

ho probblemi con i silent blok del braccio motore della vespa.è possibile revisionarli ..

 

Ho revisionati quelli della mia VM1, è stato un lavoraccio che non consiglio a nessuno;

primo, perché non ho trovato i ricambi. Quello che si trova in giro per VM1 ha dimensioni sbagliate, per cui ti consiglio di accertarti delle misure esatte dei pezzi vecchi prima di acquistare (a caro prezzo...). Se pensi di ricostruirli non è facile, la gomma non si tornisce facilmente, e le dimensioni che si ottengono sono approssimative.

 

Secondo: O li rimetti con una pressa, o ti fabbrichi un accrocchio con una barra filettata, rondelle spessori e compagnia. Comunque sia, serve vasellina e tanta pazienza, perché spingere come matti non serve a niente, specie se le misure non sono proprio esatte (vedi sopra). Più che da rettifica, è un lavoro da ostetrica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire pascoli mi ha detto che ha i silent e di portare il braccio da un tornitore che con una pressa si può fare ora ci provo nel caso cerco un braccio motorein vendita.ma i bracci sono tutti uguali?e quanto posso spendere per acquistarne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire pascoli mi ha detto che ha i silent e di portare il braccio da un tornitore che con una pressa si può fare ora ci provo nel caso cerco un braccio motorein vendita.ma i bracci sono tutti uguali?e quanto posso spendere per acquistarne uno?

 

Di certo i bracci dei vari anni differiscono tra loro proprio per forma e dimensioni dei silent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...