Vai al contenuto



VRaduno 2016 del DECENNALE


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

VRaduno del Decennale 23-24 aprile 2016

 

Dopo aver saltato il 2015 per una serie di motivi, nel 2016 avrà luogo il VRaduno del Decennale di Vesparesources.com.

 

Dieci anni sono importanti ed è per questo che vorremmo fare un VRaduno da ricordare!

 

 

L'evento si svolgerà nel fine settimana dal 23 al 24 aprile (sabato e domenica) e il luogo scelto è Bevagna con le stesse modalità e organizzazione di quello che facemmo nel 2010.

 

La manifestazione vera e proprio come al solito si svolgerà con la grigliata del sabato sera, il giro della domenica e il pranzo tutti assieme, ma, visto che il 25 è festa e cade il lunedì, chi volesse allungare di un giorno potrà godersi 3 giorni di raduno.

 

 

A breve metteremo online il form di prenotazione che andrà compilato entro e non oltre il 15 gennaio 2016 e, al momento della compilazione dello stesso, andrà versato, sul conto di seguito indicato, un acconto di 20 euro a persona su un totale costo del VRaduno di 80 €, la differenza di 60 € a persona dovrà essere inviata sempre sullo stesso conto entro il giorno 1 aprile 2016. E' chiaro che chi volesse versare subito la somma di 80 € si troverà avvantaggiato in seguito per non dover fare un altro bonifico.

 

Come sempre la quota comprende:

 

Alloggio per la notte del sabato, cena del sabato, pranzo della domenica, colazione della domenica, gadget, giro assistito.

 

Sono esclusi i pernottamenti prima e dopo il sabato e le spese di vitto per i relativi giorni.

 

C’è un numero di posti letto limitato a 100 totali quindi prima vi prenotate e maggiore sarà la certezza di avere posto!

A disposizione per tutti i chiarimenti!

 

Ecco il FORM da compilare quanto prima!

 

I dati per il bonifico sono:

 

Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442

IBAN IT59L0760103000000066225442

Intestato a Tomassoni Marco

Via Orvietana, 64

06055 Marsciano PG

 

Indicando nella causale (obbligatoria) "anticipo" VRaduno 2016 o "saldo" VRaduno 2016.

 

Alleghiamo il modulo di iscrizione alla manifestazione:

MODULO DI ISCRIZIONE 2016.pdf

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Form compilato.

Direi di modificare la schermata che viene fuori dopo aver inviato il form, perchè si riferisce ad un raduno passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao horus,

come mai nel modulo di iscrizione c'è l'importo di 20 € a persona per il pernottamento aggiuntivo e alla fine del modulo c'è scritto 15 € a persona?

Inoltre se venissi con la moglie dovrei pagare 15 € a persona per la differenza della camera matrimoniale + eventuale 15 0 20 € a persona per il pernottamento aggiuntivo?

Grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ciao horus,

come mai nel modulo di iscrizione c'è l'importo di 20 € a persona per il pernottamento aggiuntivo e alla fine del modulo c'è scritto 15 € a persona?

Inoltre se venissi con la moglie dovrei pagare 15 € a persona per la differenza della camera matrimoniale + eventuale 15 0 20 € a persona per il pernottamento aggiuntivo?

Grazie per i chiarimenti

 

Ho sistemato erano errori derivati dal copie ed incolla di raduni precedenti.

 

Per capirci, se vieni da solo paghi 80 euro se dormi una notte in più aggiungi 20 euro

se venite in due e volete una stanza singola (anzichè a 3 o 4 posti) si paga 15 euro a testa a notte in più

quindi se fate il solo raduno ma volete una camera singola pagherete : 80+20 tu + 80+20 tua moglie più 15*2*2= 60 euro di sovrapprezzo per camera matrimoniale

se dormite solo un giorno il conto invece sarà: 80 tu + 80 tua moglie + 15*2 = 30 euro

 

L'ideale per risparmiare è unire 2 coppie perchè in quel caso non c'e' nessun sovrapprezzo camera matrimoniale.

 

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Faccio uno schemino:

 

Quota raduno:

 

1 persona in camera 3/4 posti 80,00 euro

ogni notte in più 20,00 euro

 

2 persone in camera 3/4 posti 160,00 euro

ogni notte in più 40 euro

 

2 persone in camera matrimoniale 160,00 +30,00

ogni notte in più 40,00 + 30,00

 

Rispetto allo scorso Vraduno abbiamo diminuito la quota di iscrizione di 10,00 euro (80,00 contro 90,00) e aumentato di 5,00 euro il pernottamento aggiuntivo. La maggiorazione camera matrimoniale è la stessa del 2014.

Di fatto per il singolo raduno si risparmiano 10,00 euro mentre con un giorno in più si risparmiano 5,00 euro (rispetto al VRaduno del 2014).

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Marco,

cortesemente, in caso di partecipazione di famiglia di 3 persone di cui una bambina, una stanza matrimoniale 3 posti sarebbe considerata come una 3 posti normale o, solo per unire 2 letti, sarebbe richiesto il supplemento matrimoniale?

 

Per le notti aggiuntive il costo è compreso di prima colazione?

 

Per eventuali notti aggiuntive, esiste tariffa per bambini i sono considerate tutte tariffe piene?

 

Grazie

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Marco,

cortesemente, in caso di partecipazione di famiglia di 3 persone di cui una bambina, una stanza matrimoniale 3 posti sarebbe considerata come una 3 posti normale o, solo per unire 2 letti, sarebbe richiesto il supplemento matrimoniale?

 

Per le notti aggiuntive il costo è compreso di prima colazione?

 

Per eventuali notti aggiuntive, esiste tariffa per bambini i sono considerate tutte tariffe piene?

 

Grazie

 

E' tutto da definire, gli altri anni a chi aveva bimbi abbiamo fatto pagare delle quote ridotte prescindendo da notte in più o notte in meno.

Quando saprò di cosa parliamo posso vedere di fare al meglio (intendo se si resta una sola notte, se due notti, l'età del bimbo e relativo costo del pranzo ecc. ecc. ecc.)

E' chiaro che se parliamo di bimbi alti 1,80 cm peso 70 kg che mangiano più dei genitori .. li consideriamo adulti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io abito sulle zone di Perugia se vengo solo la domenica e con amici del club devo compilare il modulo? Il ritrovo è sempre in piazza giusto?

 

Il ritrovo della domenica dobbiamo stabilirlo ma penso sarà come la volta scorsa sempre in p.zza a Bevagna, il modulo sarebbe opportuno compilarlo tanto per capire quanta gente sarà presente a pranzo, stessa cosa anche se voleste venire solo a fare un giro la domenica senza fermarvi così ci organizziamo per i gadget.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco e ciao vespisti......bonifico per acconto appena effettuato anche se è presto poter confermare la mia presenza. Qual'ora non potessi venire la mia quota verrà lasciata per il sostentamento di Vr.

 

 

mi associo all'inquilino;-) di su.......compilato Form,preiscrizione inviata e bonifico fatto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cavolo, è tipo oggi la scadenza. Dopo provvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono il solito casinista :mrgreen:

 

ho compilato il form, però adesso come adesso non riesco a fare il bonifico. è un problema se te lo faccio domani pomeriggio? tanto prima di lunedi non parte.

 

ne approfitto (come al solito :sbonk: ) per fare un saldo unico per acconto VRaduno + Iscrizione VR

 

EDIT

 

ho fatto tutto, come non detto. ovviamente unico (20 + 35)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anch'io!! Bonifico unico di 83,00 euro!

Ci vediamo a Bevagna!

Io vorrei venire come sempre in Gtr, ma avendo preso un bel blocco pk 6v da 85 di gps, non so se piazzarlo sotto la Special e farmi i 155 km sulle ruotine da 9.......ma solo davanti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poi me lo fai provare sto missile terra aria? :mrgreen::sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fin che fede non guarda il meteo _5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...