Vai al contenuto


indecisione


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho circa 200 euro + una 50L da restaurare(valore di quest'ultima circa 500 euro),sono indeciso tra 3 possibili soluzioni di acquisto:

1)vespa gl radiata contutti i documenti presenti condizioni generali buone ma comunque da restauro

Vespa Gl 150 Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

2)vespa sprint veloce documenti ok condizioni generali molto buone è stata riverniciata qualche anno fà

Vespa 150 sprint veloce conservata funzi - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Catanzaro

3)vespa px200 documenti ok,condizioni generali quasi ottime

Vespa 200 px arcobaleno - 1984 Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ti sei rivenduto la special conservata che hai levato a quel povero signore bisognoso di soldi per due spiccioli...consapevole della sua situazione...te la sei rivenduta ci hai fatto 2000euro e ora puoi fare l americano liberandoti anche della 50l di cui mi dicesti!!!

Tutto tranne che un vespista sei un commerciante!!E non è un complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ti sei rivenduto la special conservata che hai levato a quel povero signore bisognoso di soldi per due spiccioli...consapevole della sua situazione...te la sei rivenduta ci hai fatto 2000euro e ora puoi fare l americano liberandoti anche della 50l di cui mi dicesti!!!

Tutto tranne che un vespista sei un commerciante!!E non è un complimento

daniè hai proprio rotto i C... Chiedo agli amministratori del forum di prendere posizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento situazione,la sprint veloce è stata demolita volontariamente dal vecchio proprietario nel 92,ho cercato di tirare il prezzo a 2000 ma non ha accettato,per il px la tratta fino a 2500,io ovviamente vorrei restare sui 2000,per la gl ho offerto 1600 ma lui al massimo scende fino a 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
daniè hai proprio rotto i C... Chiedo agli amministratori del forum di prendere posizioni!

 

Gli amministratori stanno valutando la posizione di entrambi.

Nel frattempo chiedo cortesemente all'utente Danidib9 di astenersi dallo scrivere commenti provocatori.

Grazie

 

 

:ciao: Gg

 

 

EDIT: chiedo scusa a Danydib9 per aver erroneamente digitato male il suo nick.

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! Nel frattempo vi faccio vedere un'altra soluzione,la vespa è restaurata sembra molto curata il prezzo è 2000 più la permuta valore circa 1000 euro,l'unico neo e che il colore nn e originale,più tardi vi mando le foto

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Danydib9 è il mio nick.

Ad ogni modo non ho provocato nessuno, ma ho fatto una semplice considerazione.

Mi rimetto come sempre alle decisioni altrui dei moderatori e di tutti i gestori del forum.

Ad ogni buon modo tante care cose a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! Nel frattempo vi faccio vedere un'altra soluzione,la vespa è restaurata sembra molto curata il prezzo è 2000 più la permuta valore circa 1000 euro,l'unico neo e che il colore nn e originale,più tardi vi mando le foto

Ma tu non eri colui che vendeva la vespa a malincuore per necessita' di soldi? :D Credo che parlare di possibili permute sia come pubblicizzare la vendita di un mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non eri colui che vendeva la vespa a malincuore per necessita' di soldi? :D Credo che parlare di possibili permute sia come pubblicizzare la vendita di un mezzo...

esatto sono circa 2 anni che cerco di mettere un centino per volta per esaudire il mio desiderio,quello di comprare una large pre 80',dato che sto facendo casa perche l'anno prossimo mi sposo,gli imprevisti economici sono sempre dietro l'angolo!vorrei trovare un mezzo da resturo in modo da tenere la 50L rientrare nel budget dei 2000 e cosi pian piano la restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

 

C'e' qualcosa che non torna, ci sono foto di una super verde e di una sprint veloce bianca.

 

Bah.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcosa che non torna, ci sono foto di una super verde e di una sprint veloce bianca.

 

Bah.

 

 

Vol.

infatti il tipo dice che la sprint veloce e tutto ok anche i documenti,la super invece non ha nessun documento,io gli ho proposto1800 per entrambi oppure 1400 per la sprint veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano prezzi un pò alti in tutti gli annunci.... vespe a 2mila euro e passa, che vogliono rifatte da cima a fondo, se tieni all'originalità almeno della carrozzeria... non riesci a trovare una vespa da restauro sotto i 1500 eu? possibilmente con documenti in regola..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano prezzi un pò alti in tutti gli annunci.... vespe a 2mila euro e passa, che vogliono rifatte da cima a fondo, se tieni all'originalità almeno della carrozzeria... non riesci a trovare una vespa da restauro sotto i 1500 eu? possibilmente con documenti in regola..

sarebbe bello trovarne una da passaggio a 1500 euro,ma qui a quel prezzo trovi solo px 125

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una sprint, in foto pareva abbastanza ben messa, solo riverniciata sopra... beh una volta portata a casa ho notato vari punti di marcio, per fortuna solo in alcune zone...stucco ecc..

pagata poco più di mille euro, con documenti da passaggio alla fine ne è valsa la pena, anche se ci sarà da lavorare, ma preferisco vespe malconce da rifare, che apparentemente belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

la Sprint veloce credo che sara' stata riverniciata piu' di una volta sulla sua vernice originale.... con abbondante stucco....

infatti cosi sembra,ormai chiunque ha una vespa crede che coprendola di stucco e vernice fà lievitare il prezzo di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato questa di cui conosco anche il proprietario,dopo una lunga chiacchierata gli ho proposto 2000 euro subito la mia 50L che lui mi permuta 400 euro e 400 euro entro la fine di dicembre,la moto in questione sembra essere buona documenti ok iscritta ASI con CRS,ora vi posto il link,ovviamente io ho trattato con il proprietario non con il concessionario.http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-sprint-veloce-150-asi-tosca-motor-anni-70-cosenza-100349444.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato questa di cui conosco anche il proprietario,dopo una lunga chiacchierata gli ho proposto 2000 euro subito la mia 50L che lui mi permuta 400 euro e 400 euro entro la fine di dicembre,la moto in questione sembra essere buona documenti ok iscritta ASI con CRS,ora vi posto il link,ovviamente io ho trattato con il proprietario non con il concessionario.http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-sprint-veloce-150-asi-tosca-motor-anni-70-cosenza-100349444.htm

se ti piace la Sv prendila certo avrebbero potuto verniciare a colore anche il coprifanale...... dalle foto sembrs buona ma la vespa deve piacere a te credo che si debba sempre puntare al modello desiderato e non ad uno a caso......

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo lumi a voi,perche io non sono molto ferrato in materia ho molto da imparare,il coprifanale non è originale?o è originale e va solo verniciato?per il resto dalle foto come vi sembra?

vi ricordo che questo è un restauro di circa 10 anni fà!consigliatemi cosa devo controllare e come lo devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è Bella, ma il tegolino va verniciato in tinta, il bordo scudo va in alluminio e non cromato e poi bisogna capire se il 1972 è l'anno in cui hanno montato manopole e guarnizioni pance di colore nero abbinate al conta km chiaro. Di solito le prima serie hanno questi componenti di colore grigio chiaro mentre la seconda serie ha questi componenti di colore nero.

 

se limi un pò il prezzo questi componenti li cambi con pochi euro.... e quindi ci sta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che in primis ti debba istruire sul modello, qui c'è una discussione "tutto sulla Sprint Veloce" il coprifanale và in tinta come la carrozzeria e ora lo sai, il fanale posteriori e anteriore deve riportare nome e dgm siem. A parte tutto sono ricambi che non inficiano la bonta della vespa inquanto anche se non originali potranno sempre essere sostituiti!! Il colore rosso compare nel 1972 ma foto a parte le vespe si possono valutare solo dal vivo! Ti faccio un esempio, ho visto in foto una bella vespa Px senza frecce, vado per vederla era tutta piena di stucco....... posso dirti da possessore che la Sprint Veloce per me è il massimo! ma sono di parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...