Vai al contenuto


Buchi su cofano destro


mike9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, c'era sopra il kit di plastica "over" per cui quando ho comprato la vespa ho sottovalutato la cosa, e poi l'ho presa ad un ottimo prezzo, non posso dire niente... Io ne sto gia cercando un altro, però...qualcuno ha in mente un modo per risistemarlo? Grazie in anticipo!

 

P1011664.jpg

P1011662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

se non sai saldare o non hai un amico che ti aiuti a proposito ti consiglio di comprare un cofano usato... bianco o da riverniciare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi un fabbro o un saldatore, e fai saldare i fori, poi smerigli e pareggi la lamiera stucci dove serve, primer e vernice... o forse più facile da fare è trovare un cofano in bune condizioni magari già bianco.;-)

:ciao:

 

Per il colore è indifferente, tanto la sto restaurando e non la rifarò biancospino... Quanto costa all'incirca un cofano anche da risistemare (tanto lo porterei a sabbiare e verniciare insieme al resto) ? Non è da molto che sto nel mondo vespa e non mi so rendere conto con i prezzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore è indifferente, tanto la sto restaurando e non la rifarò biancospino... Quanto costa all'incirca un cofano anche da risistemare (tanto lo porterei a sabbiare e verniciare insieme al resto) ? Non è da molto che sto nel mondo vespa e non mi so rendere conto con i prezzi :mrgreen:

 

Una coppia di cofani per PX la si trova intorno ai 50€.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sii preciso ... TU la trovi anche a 50 euro, difatti da oggi in poi sarai il mio "cacciatore di ricambi" personale :mrgreen: Ovviamente a compenso ...

 

:mrgreen::risata::risata:... no no su subito.it trovi qualche annuncio alla cifra che ho indicato...

a me qualche tempo fà...non telo dico sennò...:frustate::sbonk:....in cantina ne ho una coppia bellabella addirittura del colore del mio px...:Lol_5: avuta a gratis...:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...