Vai al contenuto


portapacchi anteriore come montarlo?????


matteo50r
 Share

Recommended Posts

salve

 

complimenti per il forum e' spettacolare, ho una vespa50r siccome sono in partenza per la corsica volevo montare un portapacchi anteriore che un mio amico meccanico mi ha venduto...

e' un modello strano perche' non ha l'appoggi a"ventosa" ma solo i ganci superiori allo scudo e dei ganci laterali vi allego una foto per aiutarvi a capire..........volevo capire come poterlo montare per non demolirli il davanti....

 

 

cordiali saluti

matteo

2012-07-20 21.42.34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve

 

complimenti per il forum e' spettacolare, ho una vespa50r siccome sono in partenza per la corsica volevo montare un portapacchi anteriore che un mio amico meccanico mi ha venduto...

e' un modello strano perche' non ha l'appoggi a"ventosa" ma solo i ganci superiori allo scudo e dei ganci laterali vi allego una foto per aiutarvi a capire..........volevo capire come poterlo montare per non demolirli il davanti....

 

 

cordiali saluti

matteo

A quel portapacchi mancano i tiranti laterali e non vedo i distanziali dal telaio con le ventose. Così com'è non puoi montarlo e, anche se ci riuscissi, rovineresti la vernice. Riportaglielo indietro e comprane uno nuovo da un ricambista oppure online.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel portapacchi mancano i tiranti laterali e non vedo i distanziali dal telaio con le ventose. Così com'è non puoi montarlo e, anche se ci riuscissi, rovineresti la vernice. Riportaglielo indietro e comprane uno nuovo da un ricambista oppure online.

 

Ciao, Gino

 

ciao

 

i tiranti ce li ho , il problema sono i distanziali questo modello che mi hanno detto veniva montato sui cinquantini non li ha, non e' che gli mancano e' proprio fatto cosi', chiedevo se qualcuno l'avesse mai visti modelli simili se poteva darmi una dritta per montarli

 

che glielo devo riportare era una soluzione che conoscevo gia'......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao

 

i tiranti ce li ho , il problema sono i distanziali questo modello che mi hanno detto veniva montato sui cinquantini non li ha, non e' che gli mancano e' proprio fatto cosi', chiedevo se qualcuno l'avesse mai visti modelli simili se poteva darmi una dritta per montarli

 

che glielo devo riportare era una soluzione che conoscevo gia'......

Senza le ventose che proteggono lo scudo e che fanno da contrasto ai tiranti laterali, ho paura che qualunque peso che trasporterai, che non sia leggero e poco voluminoso, ti rovinerà lo scudo stesso e renderà precario il portapacchi. Le ventose, in genere, sono applicate ai due terminali inferiori del portapacchi, che sono angolati verso lo scudo, al contrario di quello tuo.

Vedi: http://www.ebay.it/itm/PORTAPACCHI-ANTERIORE-CROMATO-C-RIBALTINA-FACO-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-R-L-50-125-/390374294155?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item5ae41f028b

e: http://www.ebay.it/itm/PORTAPACCHI-ANTERIORE-NERO-VESPA-50-SPECIAL-125-ET3-PRIMAVERA-/160846156324?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item25732d9224

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...