Vai al contenuto


Una 180ss travestita da px 180


joedreed
 Share

Recommended Posts

No, mi ha detto che è una 180ss con forcella px e lavori di carrozzeria ('82) per adeguarla alla linea Px. Dietro e davanti è proprio una 180ss!!!

Sto aspettando che mi confermi che non è radiata.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe

povera180 :azz:

cosa vuol dire iscritta asi? :mah: non é come con l'FMI e dovrebbe essere pseudo originale???

comunque secondo me i lavori di carrozzeria fatti sono importanti!

in generale tagliavano la coda per farle sembrare un PX e levavano il nasello :doh: :doh:

quindi occhio che di lavori da fare ce ne saranno tanti....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è raro trovare vespe trasformate, qualche anno fa a Catania un mio amico trovó un rally 180 trasformato a px, documenti in regola da passaggio. Il proprietario gli disse che non era un px vero, quindi valeva di meno, vi lascio immaginare a che prezzo lo prese.

 

In caso manda a qualcuno di Napoli a visionarlo. Certo se scende di prezzo sarebbe da prendere, considerando che dovresti comprare un bel po' di ricambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiesto foto del posteriore e informazioni sui documenti. Mi ha fatto venire in mente quella Rally 200, bianca con le frecce Usa, trasformata in Px, nel paese di mio nonno, sotto la neve; stessa stupida moda.

Vediamo, io sarei tentato, in fondo se ha i documenti ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che maialata!!

Visto, che dici la salvo?? Io volevo offrire 1000, fino a 1500 e portarla in salvo.

Stimo almeno 1500-2000 per ripristinarla, poi chiedo se ha il manubrio originale, speriamo bene; io ho visto un 200 rally combinato così e non era un bello spettacolo.....:testate::testate::testate::testate:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, che dici la salvo?? Io volevo offrire 1000, fino a 1500 e portarla in salvo.

Stimo almeno 1500-2000 per ripristinarla, poi chiedo se ha il manubrio originale, speriamo bene; io ho visto un 200 rally combinato così e non era un bello spettacolo.....:testate::testate::testate::testate:

 

Mah... io li offrirei solo se fosse in regola con i documenti, e previa verifica del n di telaio e del motore combacianti.

Sui costi di ripristino secondo me sei troppo ottimista: mi sa che c'è un bel po' di lavoro di carrozzeria da fare, e anche un bel po' di ricambi da prendere, non certo economici.

 

Fai una prova, collegati al sito di Pascoli e filtra i ricambi della 180 ss, falli passare tutti e segnati il prezzo di quelli che ti servono: vogliamo scommettere che solo di ricambi 1500 non ti bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la cosa ed il nasello siano completamente tagliati , ci vorrà un carrozziere molto bravo e per fare un lavoro ad hoc non meno di 1.000 euro prende , per quanto riguarda i ricambi ci vogliono un 2.000 euro minimo . Arrivi sui 5.000 e passa euro , forse ti conviene comprarla già restaurata che andarti ad impelagare in un ripristino complicato , sempre che il motore sia originale , ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:orrore: Al solo pensare a quello che potrebbe esserci dietro il nasello in plastica e nella parte posteriore mi vengono i brividi.

 

Per l'iscrizione ASI, beh vorrei vedere le foto che hanno presentato all'iscrizione, di certo non saranno di quella vespa. :nono:

 

Per il resto, considera che a 2500 euro prendi una 180 SS con documenti si ma da restauro impegnativo poichè certamente coda e scudo necessiteranno di bei lavori, sperando che non hanno storpiato anche il pedale del freno.

 

Poi aggiungi manubrio, chiappe, parafango, forcella (non si vede in foto ma temo proprio che la sua sia andata) Fatti due conti e mi sa che ti passa la volontà.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...