Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene; aggiornamento:

Le aree al momento candidate sono Ficuzza; Isnello e Casaboli.

Nessuno è stato li di recente e quindi non sappiamo se i punti di cottura esistono ancora; pertanto siamo portati a pensare che la cosa migliore sia il pranzo al sacco bello abbondante!

Al momento siamo in 5! con 4 forse...

 

****e come volevasi dimostrare ancora "poca" partecipazione****

 

Casaboli è molto bello, e fino a poche settimane fa c'era tutto... Anche se io proporrei poi una bella passeggiata off road! :Lol_5:

 

PS: come ti ho già preannunciato, se quel discorso va in porto, ci sono :mavieni:

 

I latitanti Robi e Leo? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MICHE!!!! e leggi!!non solo sparisci? non rispondi a telefono e messaggi ma ti lamenti pure?!!?per farti perdonare quest'estate ti farò lavorare come un turco!!!!:-D

Ci vieni domenica a fare sto giro con rispettivo pranzo al sacco?

Al momento siamo 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

......ci sono anch'io.....resto collegato per ora e punto d'incontro....confermato tutto al sacco?.....io mi preparo per affinare la carburazione ad erina.....stasera prendo getto max 100....e aspetto dario per la 7 sperando che ci sia....salvba c'e' e quindi il gioco e' fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Giornata strepitosa; e come tutti i raduni che si rispettino....abbiamo avuto un incidente ed un motore da smontare....:-D ah ah ah !!!

Beh, fateci vedere qualcosa del vostro incontro, no?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fateci vedere qualcosa del vostro incontro, no?:ciao:

 

 

trovi tutto su

[h=2]13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi[/h]

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52162-13-Maggio-te-Ficuzza-e-Piana-degli-Albanesi&highlight=maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

complimenti ragazzi... Peccato che nn sono della vostra zona..mi sarebbe piaciuto uscire con voi (è per questo che sto cercando di prendere un 125...magari un px perche col mio specialino non penso sia possibile fare queste uscite)

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutte le unità palermitane, si informa che i componenti dell'attuale nucleo operativo sono pronti a qualsiasi incursione vespistica presso i territori del palermitano, pertanto sono ufficialmente convocati tutti i vespisti e colleghi staristi della città grin.gif

 

Se tutti quanti vorrete, questo sarà lo spazio ufficiale per l'organizzazione degli incontri. Vi aspettiamo numerosi!! Forza con gli assalti!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi... Peccato che nn sono della vostra zona..mi sarebbe piaciuto uscire con voi (è per questo che sto cercando di prendere un 125...magari un px perche col mio specialino non penso sia possibile fare queste uscite)

Certamente, quando vuoi sei il benvenuto, col 50 o col 125 che sia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivò! ma dove devi andare con 5 messaggi? mettiti in coda và!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Benvenuto, ma già un topic dove ci organizziamo per uscite, passiate e arrustute l'abbiamo, se vuoi prenderne atto (e parte) http://www.vesparesources.com/showthread.php?47480-Palermo-Vespista-passeggiata-quot-last-minute-quot&p=781771#post781771

 

 

 

Dario :ciao:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...