Vai al contenuto


Vespa 50 L Rosa Shocking


n.meschi
 Share

Recommended Posts

Salve, oggi pomeriggio, dopo tanto esitare, mi sono deciso ad iniziare il restauro per l'inverno 2011/2012, visto che la 50 L e l'unica vespa a marce che sia mai stata prodotta di colore rosa, ho deciso che il colore sarà quello!

08052011329.jpg

08052011327.jpg

08052011322.jpg

301020111720.jpg

301020111719.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, oggi pomeriggio, dopo tanto esitare, mi sono deciso ad iniziare il restauro per l'inverno 2011/2012, visto che la 50 L e l'unica vespa a marce che sia mai stata prodotta di colore rosa, ho deciso che il colore sarà quello!

 

Bella vespina! qualcuno alla fine ci si divertirà un sacco!

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ottimo.

Pensi di verniciarla tu?

 

:noncisiamo:NO:noncisiamo:, è l'unica cosa che non faccio da solo, ho provato una volta con una "vespaccia", ma il risultato è stato pessimo:rabbia:, andra dal mio carozziere di fiducia come sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo:NO:noncisiamo:, è l'unica cosa che non faccio da solo, ho provato una volta con una "vespaccia", ma il risultato è stato pessimo:rabbia:, andra dal mio carozziere di fiducia come sempre!!!

 

 

Rispetto la tua opinione, ovviamente!;-)

 

A me hanno chiesto 900 euro per riverniciarla :rulez:(ovviamente già smontata, senza sabbiatura, senza bordoscudo perchè l'attrezzo costa troppo, e senza rimontarla.......) e 850:risata: euro per rifare il motore.

Io dico che con 600 euro faccio tutto e se mi impegno e sto attento, non li faccio peggio:mavieni:.

 

Ma è una questione un po' personale: la vespa per me è un po' come la morosa. Ci devo avere a che fare io e basta.:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

una smallframe, dal carroziere dove vado sempre, visto che ormai sono un cliente affezionato, mi prende da 500 a 700 € a seconda dellle condizioni del mezzo, per la sola verniciatura delle parti "colorate", le parti in grigio le faccio io da solo, per il motore 850 mi sembra un ladrocinio, io lavorandoci da solo spendo circa 100 € di materiale, cuscinetti, paraoli, parastrappi, guarnizioni, frizione, puntine, condensatore, ecc) escluso rettifica cilindro se necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR

wow, che bella...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella.. anche la mia L è nel famoso intervallo di tanti colori ed anche a me piaceva il rosa shocking ma alla fine ho ceduto per il giallo-arancio 916MM ... complimenti ancora è un colore stupendo *Q*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...