Vai al contenuto


portattrezzi


fornit100
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

su mio disegno ed aiutatato da un amica cucitrice, ho realizzato un portattrezzi da inserire nella mia vespa 50, visto che quelli trovati in commercio non mi soddisfavano...

Cosa ne pensate ?

foscarini 008.jpg

foscarini 007.jpg

foscarini 006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti,

su mio disegno ed aiutatato da un amica cucitrice, ho realizzato un portattrezzi da inserire nella mia vespa 50, visto che quelli trovati in commercio non mi soddisfavano...

Cosa ne pensate ?

 

bel lavoro, io nella special per tutti gli attrezzi che mi porto non ho nemmeno un posto per mettere le chiavi di casa :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo...me ne fai uno anche a me???:Ave_2:

davvero bello!

 

 

penso che la mia cucitrice non sarebbe contenta! non disponendo di macchina da cucire l ha cucito tutto a mano, e avendo 2 vespe sta cucendo il secondo.

Qualche attrezzo da aggiungere mentre fa il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avevo pensato di fare la stessa cosa ma invece di farlo cucire, basterebbe prendere un normalissimo porta pastelli di quelli che si chiudono con la cerniera, le chiavi, giraviti e quant'altro andrebbero infilati negli occhielli per i pastelli/pennarelli, si chiude la cerniera e il gioco è fatto :mrgreen:

 

 

Tipo questo

http://www.blogmamma.it/wp-content/gallery/giochi-per-bambine-le-winx/portapastelli-winx.jpg

 

magari se trovate uno di quelli vecchi anni 80, molto più rigidi e capienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di fare la stessa cosa ma invece di farlo cucire, basterebbe prendere un normalissimo porta pastelli di quelli che si chiudono con la cerniera, le chiavi, giraviti e quant'altro andrebbero infilati negli occhielli per i pastelli/pennarelli, si chiude la cerniera e il gioco è fatto :mrgreen:

 

 

Tipo questo

http://www.blogmamma.it/wp-content/gallery/giochi-per-bambine-le-winx/portapastelli-winx.jpg

 

magari se trovate uno di quelli vecchi anni 80, molto più rigidi e capienti.

si ma tieni presente che una chiave del tredici è molto più grossa di un pastello...bisogna rifare gli occhielli su misura...comunque è un ottima base di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni modelli di porta pastelli/pennarelli che hanno gli spazi più grandi per le gomme per cancellare o gli evidenziatori...a casa dai miei dovrei averne un paio, mi sa che un periodo era addirittura in omaggio con il pacco di merendine. Se li trovo faccio una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo personalizzato? ( dico così perchè non ho pensato all astuccio!) bisogna solo trovarne uno che ci stia nella sacca portattrezzi! il mio arrotolato lascia ancora spazio libero. Quasi quasi compro una macchina da cucire e li faccio di notte da rivendere! grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ho fregato l'idea e l'ho fatto anche io!!! é fantastico!!!! :applauso:

 

non posso che dirmi contento! sono riuscito a condividere anch io qualcosa con gli altri!

 

p.s hai messo anche la toppa vespa service?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
ciao a tutti,

su mio disegno ed aiutatato da un amica cucitrice, ho realizzato un portattrezzi da inserire nella mia vespa 50, visto che quelli trovati in commercio non mi soddisfavano...

Cosa ne pensate ?

 

Molto carino e originale, bella idea:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio; ho preferito una custodia rigida 20x15. C'è tutto: 4 chiavi, 3 giraviti, carta, penna, dadi, viti, fili vari, cerotti, 1candela, disinfettante, ovatta, cartavetrata, accendino-pila, nastro isolante.

SNC00316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...