Vai al contenuto


Bacchetta!


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Manca anche il faro posteriore se è per quello.

 

Molto interessante il fatto dei doc in regola da trapasso, cosa più unica che rara.

Sembra sana: se il motore non è bloccato basta solo capire cosa significa "trattabilissimo" tradotto in cifre...

 

Merita una visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'avevo notata da un po' di tempo su facebook, ma non sapevo che fosse in vendita. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella. anche il prezzo..:oops:..........

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,

io ho visto prezzi in calo.

 

Sto vendendo un px restaurato con motore rifatto a 2100 e ho fatto fatica.

 

2 anni fa, un 49 restaurato BENE andava via a 14/15 ora col ca**o!

 

ora i restaurati sono in crisi, e modelli come il bacchetta tengono ancora botta, ma a 8000 per un bacchett senza noervature proprio non ci siamo..

 

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh speriamo che sia così, ho sempre sognato una bacchetta ( ovviamente con nervature) anche se sono convinto che finchè non sarò l'unico interessato si farà sempre a gara per accaparrarsi i mezzi e quindi i prezzi saliranno sempre.:doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cosa è cambiato da due anni a questa parte, io noto che i prezzi vanno solo in una direzione. :mah:

 

E' cambiato che si vende meno, perchè i prezzi sono saliti troppo e/o perchè gira meno moneta.

 

I prezzi del web sono falsi e chi davvero vuole vendere deve abbassare i prezzi altrimenti gli resta tutto sul groppone.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cosa è cambiato da due anni a questa parte, io noto che i prezzi vanno solo in una direzione. :mah:

Non è cambiato niente, a parte l'acutizzarsi della crisi mondiale, la benzina alle stelle, il rischio default del sistema italia a novembre 2011, la disoccupazione ai massimi, il crollo dell'euro, il declassamento dei maggiori paesi europei nel rating internazionale, l'inflazione in aumento, i tassi dei prestiti alle stelle...

 

Ovvio che le prime cose che saltano sono i capricci, come l'acquisto di una vespa d'epoca che costa più di un'utilitaria.

 

Non lo pensavo nemmeno io fino a 3-4 anni fa, ma in effetti noto che in alcuni casi i prezzi stanno scendendo, almeno per chi vuole vendere realmente.

Quando vedo certe richieste negli annunci sul web, già so che me li ritroverò uguali tra 1 mese o 1 anno: quello che non comprendo è perchè quasi nessuno capisce che forse è ora di abbassare un po' le pretese...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cambiato che si vende meno, perchè i prezzi sono saliti troppo e/o perchè gira meno moneta.

 

I prezzi del web sono falsi e chi davvero vuole vendere deve abbassare i prezzi altrimenti gli resta tutto sul groppone.

 

:ciao:

 

Sante parole!!!:rulez::bravo::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sara',ma i pezzi giusti vanno via subito senza passare dal web e con prezzi da :orrore: solo che sono in pochi ad ammettere il prezzo reale di acquisto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sta di fatto che su internet ci sono prezzi non di sicuro bassi, anche se c'è crisi... o proprio forse perchè c'è crisi, chi vende vuole guadagnarci qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

I veri collezionisti ci sono sempre,le vespe belle e originali sempre meno...chi ha i soldi c'è anche in tempo di crisi....e li spende se vuole prendersi il capriccio....come ha detto Eleboronero,i pezzi belli vanno via anche senza internet...e a prezzi belli alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi del web sono falsi e chi davvero vuole vendere deve abbassare i prezzi altrimenti gli resta tutto sul groppone.

 

:ciao:

 

Confermo. Io ho preso 2 Vespe su internet. All'inizio non ho guardato il prezzo. Ho guardato la Vespa. Ho chiesto un appuntamento e sono andato lì con i soldi in contanti....tutti in pezzi da 20 euro!!!!! Ne ho vista più di qualcuna. MA 2 me le sono portate a casa ad un prezzo decisamente più basso di quanto era riportato sull'annuncio. :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...