Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi come gentilmente annunciato da Peppe in mia assenza domani non andiamo, tempo incerto (qui già piove).

Robi in caso domani ci aggiorniamo via telefono e ci prendiamo questo caffé, tempo permettendo!

Ovviamente l'invito è aperto a tutti!

Buonaserata picciottiss

Link al commento
Condividi su altri siti

....visto le condizioni meteo per il momento.....vi anuuncio che io esco lo stesso.....anche perche non penso che possa diluviare......al max puo sprizziare ma se si rimane in zona ci si ripara alla meno peggio.....per ora siamo in due io ed vipx.....un amico di villabate.....per un caffe' anche in zona centro o per non scombussolare i vostri piani a a mondello......per chi si volesse aggreggare il mio cell e' 3280022418.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaaaaaaaaa, na tuta antipioggia no, eh???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaaaaaaaaa, na tuta antipioggia no, eh???:mah:

 

 

....buongiorno senatore.......la tuta antipioggia la porto sempre con me nel cassettino della mia amata.......che fai ci raggiungi?......spero di poterti conoscere personalmente un giorno.....buona domenica senatore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
che fai ci raggiungi?

Magari potessi!!!:oops::rabbia::testate:

Riguardo al conoscerci, se vieni al VRaduno, sarà cosa fatta.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

3mari? dovrei esserci, ma vediamo il tempo cosa dirà.

e per quanto riguarda il VR raduno qui potremmo parlarne del fatto che i siciliani sono veramente pochi!...

 

Robbè lo sai, prendiamo i biglietti del traghetto a prezzi umani e ci sono :roll::ok:

 

L'anno scorso (forse perchè ci sono andato un pò all'ultimo) 350 euro andata e ritorno mi sono sembrati uno sproposito... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale dovrebbe essere la sede quest'anno? io ci vengo volentieri se non costa uno sproposito (Vespista46 docet).

 

In merito alla ruota bucata in pieno diluvio ed alla ruota di scorta sgonfia....Tubeless...e passa la paura!!!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma farla On the road sarebbe cosi stancante? Cioè 350€ di benzina ci arrivo in Danimarca! LOL

 

Siamo in un Isola (anche se non sembra). Volente o nolente un'imbarcazione per approdare in Terraferma dobbiamo pur prenderla! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Volente o nolente un'imbarcazione per approdare in Terraferma dobbiamo pur prenderla!

Va beh, ma Messina/Villa S.Giovanni e viceversa, non mi pare che abbia lo stesso costo di Palermo/Salerno e viceversa, o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Termini Imerese - Salerno costa 80euro andata e ritorno

il traghetto a villa s.giovanni costa 20euro...però con 60euro...a me non dispiace... evitare la Salerno - Reggio

lo stesso vale per la 3mari

Link al commento
Condividi su altri siti

...per come vanno le cose ci sara da morire.....marcello ho conosciuto personalmente dari che si e' venuto a prendere la gomma in officina......le tue le porto a casa sabato cosi se ci dobbiamo vedere nel pomeriggio saranno reperibili......

Link al commento
Condividi su altri siti

@salvba : il porto va dragato e potrebbero anche passare mesi...però hanno liberato il capitano della Concordia....se gli date una nave da crociera ci pensa lui a spianare il fondo....

 

@michele : perfetto, allora ci si vede sabato pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaaaaaaaaa, na tuta antipioggia no, eh???:mah:

 

Ma vedi il problema è che lo stare tutto il tempo sotto la pioggia..

Anche perchè molta gente è "neofita" e non è sicuro per tutti..

Personalmente con il paravento potrei affrontare anche le nevi del Nepal al momento :sbonk:

Ma ho 3 esami alle porte ed è meglio che non mi ammali! :mavieni:

 

Senza parlare che per ora siamo tutti [almeno la maggior parte] senza benza, per nobili cause!

 

Accidentaccio'ss!:scalata:

 

Intanto festeggio i 73'000Km :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma Messina/Villa S.Giovanni e viceversa, non mi pare che abbia lo stesso costo di Palermo/Salerno e viceversa, o no??

 

Se trovo il picciulame [vedi denari sonanti] penso proprio che la farò così, ma senza lavoretti alla mano mi vien proprio difficile :|:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovo il picciulame [vedi denari sonanti] penso proprio che la farò così, ma senza lavoretti alla mano mi vien proprio difficile :|:testate:

 

Oh mettitelo da parte un centone che ci andiamo a fare il VR raduno tutti assieme quest'anno!

C'è gente che dal nord scende buoni insaccati, buon pane e (a chi piace) buon vino. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi il problema è che lo stare tutto il tempo sotto la pioggia..

Anche perchè molta gente è "neofita" e non è sicuro per tutti..

Personalmente con il paravento potrei affrontare anche le nevi del Nepal al momento :sbonk:

Ma ho 3 esami alle porte ed è meglio che non mi ammali! :mavieni:

 

Senza parlare che per ora siamo tutti [almeno la maggior parte] senza benza, per nobili cause!

 

Accidentaccio'ss!:scalata:

 

Intanto festeggio i 73'000Km :D

 

Perchè siete senza benza?:mah:

 

Oh mettitelo da parte un centone che ci andiamo a fare il VR raduno tutti assieme quest'anno!

C'è gente che dal nord scende buoni insaccati, buon pane e (a chi piace) buon vino. :Lol_5:

 

Vinooo?? dove?!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...