Vai al contenuto


vespa 50 1963 prima serie


tommaso19
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
salve ho trovato una vespa 50 del 63 da restaurare, secondo voi è giusto spendere duemila euro visto che ha il telaio inferiore alle prime 150 con ancora il suo libretto originale, grazie in anticipo.

Se è da restaurare, direi che il prezzo è eccessivo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

come fo a farli calare il prezzo ciao

 

metti una foto così vediamo i difetti.........

Però ragazzi è del '63 è una delle primissime prodotte,queste cose a me fanno impazzire,quindi un po' di soldi ce li spenderei soprattutto se ha il libretto e tutti gli altri componenti originali(motore,cuffia in ferro,coprivolano,ecc.).

Magari ad altri vespisti ciò non importa,e considerano una sportellino piccolo del '65 uguale a una del'63.

In conclusione proverei a trattare a 1500 però sarei disposto a sborsare anche qualcosina in più, ripeto che naturalmente il discorso è personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una foto così vediamo i difetti.........

Però ragazzi è del '63 è una delle primissime prodotte,queste cose a me fanno impazzire,quindi un po' di soldi ce li spenderei soprattutto se ha il libretto e tutti gli altri componenti originali(motore,cuffia in ferro,coprivolano,ecc.).

Magari ad altri vespisti ciò non importa,e considerano una sportellino piccolo del '65 uguale a una del'63.

In conclusione proverei a trattare a 1500 però sarei disposto a sborsare anche qualcosina in più, ripeto che naturalmente il discorso è personale.

 

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto è quasi nuovo

Se e' carta del 1963, dubito che possa sembrare quasi nuovo, a meno che...

Sei sicuro dell'originalita' del libretto? I bordi del libretto sono perfetti (come appena fustellati) oppure presentano usura? I timbri interni sono irregolari o "perfetti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' carta del 1963, dubito che possa sembrare quasi nuovo, a meno che...

Sei sicuro dell'originalita' del libretto? I bordi del libretto sono perfetti (come appena fustellati) oppure presentano usura? I timbri interni sono irregolari o "perfetti"?

 

Quoto, in giro ci sono libretti in bianco,originali dell'epoca oppure rifatti oggi.............quindi attenzione!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i timbri sono normali e i il libretto ha delle macchie piccole forze di olio non saprei se è dell'epoca come faccio a saperlo?? comunque vorrei sapere se 2000 euro li vale e quanto varrebbe restaurata, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione monetaria andrai sicuramente in perdita,perchè difficilmente troverai uno che ti ripagherà tutti i soldi che hai speso.

Difatti una sportellino piccolo restaurata si trova a 2000-2500 euro.

Questa la può apprezzare solo un appasionato di quelli che fanno caso a queste cose.

Guarda queste:

Vespa 50 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo

 

Vespa 50 faro tondo del 1963 restaurata perfetta Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Vespa 50n sportellino piccolo '63 restaurata compl Moto e Scooter usato - In vendita Modena

 

Questa è del '65,noterai la differenza di prezzo.

Vespa 50 n 1965 scambio Moto e Scooter usato - In vendita Udine

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

2000 euro da restauro mancante di pezzi costosi (o vuoi mettere una della cinese?) alla fine avrai un bel sopramobile e almeno 4000 euro in meno:roll:

il lato positivo e' che sarai a vespa 50 per un bel pezzo!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace da morire, cioè la desideri più di ogni altra cosa per questo o per quel motivo prendila, è il massimo uno dei primissimi esemplari.

Altrimenti dirottati su qualcosa con cui ti divertirai anche nella guida;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
i timbri sono normali e i il libretto ha delle macchie piccole forze di olio non saprei se è dell'epoca come faccio a saperlo?? comunque vorrei sapere se 2000 euro li vale e quanto varrebbe restaurata, grazie.

Se li vale e se puoi spenderli, considerando che ne spenderai altri per portarla all'originalità, puoi dirlo solo tu (anche perchè noi la vespa non l'abbiamo vista e non sappiamo quali siano le condizioni del tuo portafoglio). Poi, il desiderio di possedere un particolare tipo di veicolo, il primo o l'ultimo della serie che sia, è una questione squisitamente personale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i libretti li rifanno ma il numero di telaio è sicuramente originale vero?? non ci sono modi per fare i numeri di telaio uguali

 

 

No,rifanno tranquillamente anche i numeri di telaio............purtroppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io 2000 o 1500 per una vespa 50 da restaurare non li darei nemmeno se fosse la prima prodotta...anzi si e poi la ri-venderei...però è personale...

io credo che tra una cosa e quell' altra la vespa ti costerà più di 3000...

non vorrei dire ma forse a cercare bene si trovano analoghe a quella spendendo meno o gia restaurate(e bene)a qualcosa in più...i link di subito che ti hanno indicato mi sembrano buoni..

un saluto NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io 2000 o 1500 per una vespa 50 da restaurare non li darei nemmeno se fosse la prima prodotta...anzi si e poi la ri-venderei...però è personale...

io credo che tra una cosa e quell' altra la vespa ti costerà più di 3000...

non vorrei dire ma forse a cercare bene si trovano analoghe a quella spendendo meno o gia restaurate(e bene)a qualcosa in più...i link di subito che ti hanno indicato mi sembrano buoni..

un saluto NMM:ciao:

 

Esatto Money,hai colto nel segno,ognuno ha la sua filosofia di vivere il vespismo e la vespa.

A te non interessa che la vespa è una delle primissime prodotte e forse una delle più vecchie in circolazione e da essa è nato un modello di gran successo,quindi non saresti disposto a pagarla così tanto.

Invece a me piacciono molto queste cose,però tutto ciò è personale.

Quindi il nostro amico dovrà decidere cosa preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...io per esempio stravedo per le faro basso ante-54...in particolare la vacanze romane....

..che non ...ho:cry:...ecco io se fossi money man anziche nomoneyman

per una vacanze romane non so che darei...

un saluto NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...