Vai al contenuto


Problema spia freccie px arcobaleno '87


giuseppe borbone
 Share

Recommended Posts

E' un problema comune. Molti risolvono cambiando la bobina luci e altri mettendo un regolatore di tensione.

La tua vespa è elaborata?

 

buona sera senta suono nuovo del forum ho un px 200 elestart 1987 da poco restaurato l impianto elettrico funziona tutto ha solo un problema quando accendo le luci di direzione nel contachilometri non si accende la spia verde gli ho cambiato l intermittenza delle freccie ma e stato inutile mi sa dire che cosa puo essere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera senta suono nuovo del forum ho un px 200 elestart 1987 da poco restaurato l impianto elettrico funziona tutto ha solo un problema quando accendo le luci di direzione nel contachilometri non si accende la spia verde gli ho cambiato l intermittenza delle freccie ma e stato inutile mi sa dire che cosa puo essere grazie

 

Controlla se la lampadina posta sotto al tachimetro è fulminata, le freccie funzionano normalmente o sono fisse quando azionate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora così su due piedi non lo so..tanto salvo interruzioni di cavo da qualche parte i punti cruciali sono:

 

- Le masse delle freccie

- Le lampadine

- L'intermittenza posta dietro al cofano sinistro

- L'uscita del regolatore di tensione

- I collegamenti posti dietro al nasello

- La lampadina del cruscotto

- Il deviofreccie

- La morsettiera sotto al tachimetro

 

Se invertendo l'intermittenza la spia si accendeva a questo punto c'è un errato collegamento dei cavi o una massa che non fa massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora così su due piedi non lo so..tanto salvo interruzioni di cavo da qualche parte i punti cruciali sono:

 

- Le masse delle freccie

- Le lampadine

- L'intermittenza posta dietro al cofano sinistro

- L'uscita del regolatore di tensione

- I collegamenti posti dietro al nasello

- La lampadina del cruscotto

- Il deviofreccie

- La morsettiera sotto al tachimetro

 

Se invertendo l'intermittenza la spia si accendeva a questo punto c'è un errato collegamento dei cavi o una massa che non fa massa

ok grazie domani controllero ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...