Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

I miei consigli come i consigli di tutti anche del miglior preparatore del mondo vanno presi con le pinze, perchè appunto sono consigli. L'esperienza si fa per conto proprio..

 

:quote:

e cosa importante un conto fare diagnosi leggendo ciò che si scrive un conto e sentire il motore..... le cose cambiano e di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:quote:

e cosa importante un conto fare diagnosi leggendo ciò che si scrive un conto e sentire il motore..... le cose cambiano e di brutto

 

Appunto via tastiera si fa quel che si può, ma non è rado capitare in incomprensioni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT diurno (io dormo,mica come voi! devo studià la mattina:mrgreen:)

GT che configurazione di getti hai?immagino che tu abbia un SI....dovresti montare un 160/BE3 e un getto compreso tra il 105 re il 110,altrimenti è incarburabile con il freno aria e l'emulsionatore del 125!...

Io cambiai anche il minimo con uno più grande,perchè mi faceva dei vuoti terribili in basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi va però sono senza frecce dietro che sono esplose, fanale dietro e davanti morti......targa non esiste assicurazione e revisione no, ho il libretto e il patentino :risata:

 

Pero comunque sperando che non ci siano i carabinieri nei boschi......vado!

 

Non c'è niente da ridere Juri e spero tu stia scherzando. Hai idea cosa succede se metti sotto qualcuno?

Occhio che quì sul forum gongolarsi di certe bravate può costar caro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OT diurno (io dormo,mica come voi! devo studià la mattina:mrgreen:)

GT che configurazione di getti hai?immagino che tu abbia un SI....dovresti montare un 160/BE3 e un getto compreso tra il 105 re il 110,altrimenti è incarburabile con il freno aria e l'emulsionatore del 125!...

Io cambiai anche il minimo con uno più grande,perchè mi faceva dei vuoti terribili in basso!

Carburatore SI 24/24 freno aria ed emulsionatore sono 160/ BE3 ....il getto sto per andare giù e mettermi a lavoro.

Se vuoi darmi anche tu una mano puoi trovare sulla sezione tuning la discussione che ho aperto, magari se ha voglia dacci uno sguardo e dimmi il tuo parere.

Ciao e grazie:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da ridere Juri e spero tu stia scherzando. Hai idea cosa succede se metti sotto qualcuno?

Occhio che quì sul forum gongolarsi di certe bravate può costar caro.

Grazie

 

Certo che scherzo.....:mrgreen: non andrei mai in giro senza frecce, assicurazione ecc.....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda idiota....:sbonk: ma svitando la vite posteriore del carburatore smagrisco ho ingrasso:orrore:????

 

Dovrebbe ingrassare alle medie aperture,di solito si mette a 2.5 giri da tutta avvitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe ingrassare alle medie aperture,di solito si mette a 2.5 giri da tutta avvitata

adesso dopo una lunga serata afare prove e contro prove sono arrivato a quella apertura, sono passato dal getto 116 al 109 e va quasi bene.

Hai letto la discussione che ho aperto nella sezione tuning large?

potresti dire anche tu la tua? un consiglio ,s pur banale non guasta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85! :mrgreen:

 

 

la bimba è stata messa tutta ad ok?? ... alex ha raggione... gli unici che possono andare in giro senza assicurazione sono i rumeni che mi hanno demolito la mia vecchia golf e l'hanno fatta franca.

I documenti per loro sono una cosa superflua..... per noi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...