Vai al contenuto


Aiuto per traduzione Manuale antifurto Inglese/Italiano


piero58
 Share

Recommended Posts

Si ma la batteria in che condizioni è? Magari è arrivata quasi alla fine.

La mia dopo due anni l'ho dovuta cambiare... va boh l'avevo presa in offerta al supermercato :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la mia è buona, tantè che con l'interruttorino continua a mantenere la carica per mesi. E' l'antifurto che ha molto assorbimento.

Ma almeno per un paio di giorni la riesce a mantenere la carica?

Prova a mettere una batteria di amperaggio maggiore, la mia è di 9Ah

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia, una ventina di giorni in carica rimane, ma oltre il clacson e l'antifurto iniziano a suonare mooooolto piano. Non ricordo se è da 5 o 3.5 ampere... Trattasi di batteria a secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia, una ventina di giorni in carica rimane, ma oltre il clacson e l'antifurto iniziano a suonare mooooolto piano. Non ricordo se è da 5 o 3.5 ampere... Trattasi di batteria a secco.

Beh allora ha la stessa durata della mia, scusa ma perchè non metti un circuito per la ricarica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ce la farebbe, il mio statore va a 6v, e la batteria è a 12.

:azz: già dimenticavo la tua ha l'impianto a 6V

Vedremo più avanti, con il nuovo motore, l'idea è di trasformarlo elettronico 12V

ho capito ;-):ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

antifurto montato e funzionante; però collegando i fili per lo spegnimento come nel secondo schema mi è saltato il fusibile da 8A.....ho scollegato "questa funzione" e me lo tengo i versione base, tanto l'importante è che suoni quando viene toccata vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

antifurto montato e funzionante; però collegando i fili per lo spegnimento come nel secondo schema mi è saltato il fusibile da 8A.....ho scollegato "questa funzione" e me lo tengo i versione base, tanto l'importante è che suoni quando viene toccata vespa.

Allora quei cavi non vanno collegati in quel modo... comunque l'importante che la "versione base" funziona;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho attaccato una lampadina ai fili della presunta accensione, e non succede nulla, ne ad allarme inserito, ne ad allarme disinserito, ne suonante.

Ho collegato il tester...e non passa nessuna corrente in nessuna condizione...ma a che servono quei fili§!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho attaccato una lampadina ai fili della presunta accensione, e non succede nulla, ne ad allarme inserito, ne ad allarme disinserito, ne suonante.

Ho collegato il tester...e non passa nessuna corrente in nessuna condizione...ma a che servono quei fili§!?!!?

Penso che tu ti riferisci ai cavi "spegnimento motore +" e "spegnimento motore -", questi due cavi collegati opportunatamente non dovrebbero non far accendere il motore.

Io personalmente non li ho collagati, ma avevo ipotizzati il loro giusto collegamento così come si vede nello schema.

Se tu hai fatto delle prove con esito negativo sicuramente non vanno collegati così, qui ci vorrebbe un'esperto in materia ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

salve atutti,mi sono appena iscritto,io ho preso un allarme motorcycle alarm LM208T9 ma non riesco a trovare il manuale in italiano ,sapete dove posso scaricarlo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve atutti,mi sono appena iscritto,io ho preso un allarme motorcycle alarm LM208T9 ma non riesco a trovare il manuale in italiano ,sapete dove posso scaricarlo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
MODERATOR
Penso che tu ti riferisci ai cavi "spegnimento motore +" e "spegnimento motore -", questi due cavi collegati opportunatamente non dovrebbero non far accendere il motore.

Io personalmente non li ho collagati, ma avevo ipotizzati il loro giusto collegamento così come si vede nello schema.

Se tu hai fatto delle prove con esito negativo sicuramente non vanno collegati così, qui ci vorrebbe un'esperto in materia ;-)

:ciao: Pierluigi

 

Quei cavi dovrebbero essere dei contatti normalmente aperti o chiusi che si attivano una volta inserito l'antifurto come dei normali rele' , percio' non hanno tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...