Vai al contenuto


Anticipo et3 130 polini


biondi 78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...Sono nuovo iscritto da oggi.Volevo sapere se qualcuno è pratico riguardo all'anticipo giusto di un motore et3 con 130polini d.a.,24phbl e marmitta proma.Premetto che ora lo statore è allineato con i segni piaggio ma, a mio avviso, "batte in testa".Può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

Salve a tutti...Sono nuovo iscritto da oggi.Volevo sapere se qualcuno è pratico riguardo all'anticipo giusto di un motore et3 con 130polini d.a.,24phbl e marmitta proma.Premetto che ora lo statore è allineato con i segni piaggio ma, a mio avviso, "batte in testa".Può essere??

 

Ciao benvenuto, si con quel anticipo batte in testa dai segni che coincidono giro lo statore in senso orario:ok: di 3 mm chiaramente poi ricarbura e non spostarlo più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho l'airbox polini e il 90 max.poi ho il min.50 e la carburazione buona è con solo mezzo giro di apertura della vite...non è un pò pochino???

 

motore et3 con 130polini d.a.,24phbl e marmitta proma:orrore:

 

Secondo me con questa configurazione sei magro (non pensi SARTANA?),poi con mezzo giro di vite mix aperta!!

 

io stessa tua configur. ma con siluro montavo il phbl di scatola ossia 100max 50 minimo spillo 2°tacca e vite mix aperta di 2 giri e andava bene:ok:immagino hai raccordato il tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 130 doppia, collettore misto lamellare, proma, carter raccordati e filtro spugna malossi ho lasciato la taratura standard del 24 eccezione fatta per lo spillo che l'ho alzato di una tacca (dalla seconda l'ho portato alla terza) e va bene..tendente al grasso ma gira pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

motore et3 con 130polini d.a.,24phbl e marmitta proma:orrore:

 

Secondo me con questa configurazione sei magro (non pensi SARTANA?),poi con mezzo giro di vite mix aperta!!

 

io stessa tua configur. ma con siluro montavo il phbl di scatola ossia 100max 50 minimo spillo 2°tacca e vite mix aperta di 2 giri e andava bene:ok:immagino hai raccordato il tutto ;-)

 

il mio "meglio grasso che magro" è per il 90 piuttosto che l'88

la vite miscela è importante ..... il giusto

se il getto minimo è azzeccato e quello massimo idem, quella vite serve per regolare il fino

il carburatore di getti da cui passa la miscela ne ha 2 -minimo e massimo - quelli devono essere a posto sicuramente: il resto è un affinamento

 

il mio vecchio doppia con la sua stessa configurazione girava con i getti che ho indicato, più o meno

 

per me, con un 100, tu sei grasso ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...