Vai al contenuto


nuovo arrivo.. vespa primavera prima serie 1968 conservata!


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

babila, a casa ho un quadro con la stampa che usi per il tuo avatar ...

 

àspita!... :risata1:

hai anche per caso una foto sul pc di buona risoluzione? così magari ti chiedo di inviarmela per email e la porto a stampare... :lol:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie babila. le foto del telaio e targa?.. tanto è uguale se qualcuno vuole fare il furbo faccia pure poi lo denuncio :)

 

ma io quelle foto non le avrei messe :oops:, poi fai tu... ;-)

internet è molto grande e ci sono veramente tanti ''non onesti''... :nono:

proprio bellina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie babila. le foto del telaio e targa?.. tanto è uguale se qualcuno vuole fare il furbo faccia pure poi lo denuncio :)

 

Si, lo denunci e che concludi?? Internet è mooolto grande, e come tale non è totalmente controllabile....

Se poi ci metti che le truffe vengono fatte maggiormente da gente fuori dall'Italia ecco che le FDO postali non possono fargli nulla, e quello che ci resta fregato sei tu.;-)

Io le leverei...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa rischio realmente?

 

Non è un gioco a quiz!! :nono:

 

Se qualcuno ti ha consigliato di farlo, avrà avuto pure i suoi buoni motivi, no??

 

Magari potrebbe essere solo per il fatto che "qualcuno" utilizzando le tue foto, tra l'altro non filigranate da VR, potrebbe truffare qualche altro appassionato, utilizzandole a suo piacimento.

 

Pensaci Jameslabrie.......... :ciao:

 

Ora che ricordo, è capitato proprio a te: http://www.vesparesources.com/emergenze/25701-continua-truffare-con-la-mia-vespa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe si ma poi appurato che non puo fare nulla perche ho la vespa e i documenti io mi sono tranquillizzato.. del resto se uno vuole truffare lo fa sempre e comunque anche quando vai in giro in vespa bisognerebbe tappare la targa... ripensato accetto il consiglio le ho modificate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco altre foto della mia vespa primavera quasi pronta.. anche 2 foto della mia 50 l che nn c entrano nulla :) notte

 

Imageshack - 18052010667.jpg

Imageshack - 18052010664.jpg

Imageshack - 18052010663.jpg

Imageshack - 18052010666.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...