Vai al contenuto


Vespalio - foto (76)


er_quaja
 Share

Recommended Posts

come dicevo chi è interessato alla foto formato originale mi può contattare in mp.

mi dovete però dire il numero (nome-file) della foto che vi interessa e (tenendo conto che son circa 5mb/foto come ve le posso inviare.

 

altrimenti se avete tempo di aspettare posso tentare di farle stampare e le invio per posta ordinaria (previo contributo spese), ma con molta, molta, moltissima calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissime!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:..........e sembra "quasi" bello pure Flavio......:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

due paroline..

che bello rivedere amici e conoscerne altri di nuovi :-)

 

a Flavio la pensione ha fatto un gran bene, anche se in 'sta foto sembra appena sbarcato da un gommone..

53325d1272263173-vespalio-foto-76-image101.jpg

 

Highlander è sempre Ailandere.. che quando si incazza, gli restano incastrate le consonanti sul palato..

ecco qui era un tantinello alterato, visto che tornava dopo aver cercato invano vespisti che erano già sul posto :risata:

53328d1272263173t-vespalio-foto-76-image104.jpg

il resto del palio lo ha passato cercando una pinza, "ragazzi chi ha una pinza?" :mrgreen:

 

poi.. altro da dire..

Areoib sta alle foto, come Paolini alle dirette del tg1..

hihi..

 

Peccato avere avuto poco tempo, mi sarebbe piaciuto associare più volti ai nick.. e sarà per il prossimo anno :-)

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io se becco chi ha fatto sta foto...

 

53342d1272263259t-vespalio-foto-76-image119.jpg

 

la panza con la quaja intorno.

 

 

che dire, per noi è durata poco, ma è stata proprio una bella giornata...

mi spiace non aver salutato Horusbird, che era intento a sfamare la truppa, è un grandissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se becco chi ha fatto sta foto...

 

53342d1272263259t-vespalio-foto-76-image119.jpg

 

la panza con la quaja intorno.

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

è un mondo in prospettiva.. deve essere stato un folletto dispettoso..

ahahah

 

 

 

che dire, per noi è durata poco, ma è stata proprio una bella giornata...

mi spiace non aver salutato Horusbird, che era intento a sfamare la truppa, è un grandissimo.

 

è vero, mannaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

er_quaja ottimo reportage ,

come immaggivano,per me e' il primo raduno VR a cui partecipo, e ho conosciutocon vero piacere molti di voi del forum , oltre che appassionati con la A maiuscola, siete veramente delle belle persone , ci saranno altre occasioni e aspetto con ansia la tre mari sempre lavoro permettendo, ma mia meta' mi ha concesso il raid nonostante capiti con il suo compleanno :mogli::mogli: ,

 

il piu' grande :applauso::applauso::applauso: agli organizzatori per il grosso lavoro svolto .

E complimenti per la riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia, anche se io propio non ti ho visto, ma quanto sei rimasto al VRraduno? :mah:

 

Ti contatterò quanto prima per le foto :-):ciao:

 

PS

Io sono arrivato a vespalio già quasi finito, ed ho detto, mi guardo Tonino, così imparo il percorso :azz: L'ha fatto talmente in fretta che ho solo visto un lampo verde.... :risata: :risata: :risata: Troppo grande :mrgreen: un applauso al vincitore :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha, si siamo stati velocissimi anche noi! però ad arrivare e ripartire!

siamo rimasti solo il tempo del vespalio, purtroppo di più non era possibile.

 

io ti ho visto benissimo, più che altro ti ho riconusciuto dal.... passeggero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, ho fatto solo qualche scatto e sono il vincitore della "Vespalio nel fosso"!!! :oops:

Cose che accadono, purtroppo. :roll:

Non riuscivo a trovare l'agriturismo prescelto, dopo aver domandato ad un paio d'indigeni, invano, chiamavo Horusbird che mi dava alcune indicazioni. Causa il buio, la location, l'assenza di indicazioni stradali, nervosismo e quant'altro, le indicazioni risultavano inutili. Botta e risposta di telefonate tra me ed Horus. Ad un certo punto, mi passano la padrona dell'agriturismo la quale, dopo che le avevo detto di aver appena oltrepassato Piazzale della Concordia, mi dice che sono fuoristrada e che devo tornare indietro.

Ok, strada in discesa, avevo appena oltrepassato una stradina laterale ed era l'unico posto dove fare inversione. Mi fermo ed inizio a fare retromarcia; credendo di aver raggiunto il punto buono per sterzare per infilare l'auto nella stradina, inizio a sterzare ed in un attimo ho visto i fari della mia macchina che puntavano il cielo e l'auto era nel canale, adiacente alla strada, con la ruota posteriore destra. Il tutto, è successo in diretta telefonica con la signora dell'agriturismo alla quale ho detto:

perfetto, ora sono fermo e fermo resterò se non viene qualcuno a tirarmi fuori, visto che sono finito in un fossato!

Fortunatamente, all'agriturismo disponevano di una splendida Land Rover che mi ha agganciato con una cinghia e tirato fuori dai guai.

La foto, sono quello che sono perchè fatte al buio e le digitali non mettono a fuoco senza luce.

La terza foto, è fatta di giorno, ed è il luogo del misfatto.

Guardate un po':

Palio nel fosso.jpg

Palio nel fosso 2.jpg

canale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...