Vai al contenuto


olio sintetico quanto costi!!


andre84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, l'altra volta ho acquistato alla piaggio un ottimo olio sintetico per la mia vespa il Selenia ora non ricordo esattamente quale spesa di 17 euro!!

 

Qualche giorno fa rivado e ne avevano altri sopra i 20 euro, 21 e anche fino a 25 ma siamo matti???

 

Dove acquistate solitamente l'olio sintetico? Io per il prossimo motore voglio un buon olio ma costano troppo! Nei normali supermercati non ho trovato grandi qualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, l'altra volta ho acquistato alla piaggio un ottimo olio sintetico per la mia vespa il Selenia ora non ricordo esattamente quale spesa di 17 euro!!

 

Qualche giorno fa rivado e ne avevano altri sopra i 20 euro, 21 e anche fino a 25 ma siamo matti???

 

Dove acquistate solitamente l'olio sintetico? Io per il prossimo motore voglio un buon olio ma costano troppo! Nei normali supermercati non ho trovato grandi qualità..

Ciao caro amico, anche io uso x le mie due vespe una px150 e un lx 50 l'olio Selenia, eccezzionale, ho viaggiato col px in condizioni esasperate di caldo e lunghe tirate col motore esasperato, olio eccezzionale, pero' dove sei tu lo fanno pagare troppo caro, fino a quindici euro va bene altrimenti e' un furto credimi, pero' attento a cambiare olio, io ho grippato una vespa per aver utilizzato un olio non appropriato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo su internet:

Castrol tts power 1 in colli da 6 litri mi viene a costare 8 euro a litro.

 

quoto!!! castrol TTS :Ave_2:

 

io è 25 anni che uso castrol tts e mi sono sempre trovato bene, prima di usare il blu ( all'epoca era di quel colore lì) sintetico usavo il castrol super tt e con un 75 polini ( unico cilindro polini da me usato e mai ne userò più sulle mie vespe, scelta privata e personale) grippai...rettificai il tutto,pistone nuovo e sempre con il super tt non ebbi più problemi..quando passai al tts lo stato dei cilindri migliorò parecchio..

:applauso:x me Castrol Forever:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo da quanto dicete dovrebbe andare bene

CASTROL OLIO POWER 1 TTS 2T 100% SINTETICO su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

 

PErò ho visto che fa anche Castrol TTS Extreme Protection un nuovo olio

 

Magramoto - Castrol TTS Olio Miscela

 

che ne dite sarà migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga! qui dalle mie parti, la maggior parte dei vespisti e lambrettisti, usa olio motul 710 100% sint i prezzi variano da 15 a 10 euro\litro in base a quanto ne compri, personalmente mi trovo stra bene, e penso che non lo cambierò mai piu.................ho sentito parlar bene anche del bardhal e del silkolene..................ma i prezzi lievitano un pochino, per il castrol invece, ho sentito diversi pareri negativi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con la spedizione ti viene 8,5 euro al litro che secondo me è ottimo. Spendi 100 euro tutti insieme ma risparmi una marea di quattrini, fai la scorta in garage e usi un olio eccellente.

Io da quando mi hanno chiesto in un negozio 17 euro per un litro di Castrol TTS compro sempre olio on-line.

Mi dispiace molto perchè mi piaceva fare shopping nei negozi dei ricambisti, ma è veramente una follia un prezzo più del doppio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la spedizione ti viene 8,5 euro al litro che secondo me è ottimo. Spendi 100 euro tutti insieme ma risparmi una marea di quattrini, fai la scorta in garage e usi un olio eccellente.

Io da quando mi hanno chiesto in un negozio 17 euro per un litro di Castrol TTS compro sempre olio on-line.

Mi dispiace molto perchè mi piaceva fare shopping nei negozi dei ricambisti, ma è veramente una follia un prezzo più del doppio.

:ciao:

 

E del castrol TTS extreme protection che ne dite^? c'è qualcuno che l'ha mai provato? il prezzo è praticamento uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, l'altra volta ho acquistato alla piaggio un ottimo olio sintetico per la mia vespa il Selenia ora non ricordo esattamente quale spesa di 17 euro!!

 

Qualche giorno fa rivado e ne avevano altri sopra i 20 euro, 21 e anche fino a 25 ma siamo matti???

 

Dove acquistate solitamente l'olio sintetico? Io per il prossimo motore voglio un buon olio ma costano troppo! Nei normali supermercati non ho trovato grandi qualità..

 

Beh, tieni presente che con un motore originale un buon olio semi-sintetico è più che sufficiente... (a tal proposito dai un'occhiata alla discussione linkata da Babila). In questo caso i prezzi si abbassano davvero di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tieni presente che con un motore originale un buon olio semi-sintetico è più che sufficiente... (a tal proposito dai un'occhiata alla discussione linkata da Babila). In questo caso i prezzi si abbassano davvero di molto.

si, però il mio prossimo motore è un 102polini con tutti i bei lavoretti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre alla ricerca dell'olio che "non fumi" e nonostante ne abbia provati parecchi fin'ora non sono soddisfatto. Il prossimo sarà il famigerato Selenia Fully synthetic.

Se non funzionerà neppure questo amen..mi terrò il fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...