Vai al contenuto


Eureka!!!!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a riparare le luci della Gianna...causa mia pigrizia e poco tempo ero senza luci da un pò...

 

Stasera ho sostituito il regolatore (prestatomi, prima di spendere 50 neuri per uno nuovo.) e magicamente si è riacceso tutto....unico problema lo stop, è andato per un pò, poi basta..ho però già pronto un nuovo interuttore per lo stop...

 

altro problema è la perdita di benzina dal carburatore a vespa ferma e rubietto chiuso. spillo cambiato più volte, ma il problema non è quello!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro problema è la perdita di benzina dal carburatore a vespa ferma e rubietto chiuso. spillo cambiato più volte, ma il problema non è quello!:azz:

 

Se perde nonostante ci sia il rubinetto chiuso sei sicuro che perda dal carburatore? Non è che magari perde dal rubinetto e la goccia scende fino al carburatore seguendo il tubo? No perchè se è chiuso una volta che ha perso quel cucchiaio che c'è nella vaschetta e nel tubo non dovrebbe più perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perde nonostante ci sia il rubinetto chiuso sei sicuro che perda dal carburatore? Non è che magari perde dal rubinetto e la goccia scende fino al carburatore seguendo il tubo? No perchè se è chiuso una volta che ha perso quel cucchiaio che c'è nella vaschetta e nel tubo non dovrebbe più perdere...

 

 

diciamo che trasuda un pò...

ieri sono andato ad un raduno...e al pomeriggio,fortunatamente già a casa ha cominciato a perdere copiosamente (per fortuna il rubinetto funziona) e stasera ci ho messo mano.

Siccome ho revisionato il carburo poco tempo fa, cambiando spillo, e la volta prima anche il galleggiante(ho cambiato anche il gruppo galleggiante in alluminio), stasera ho fatto delle prove..da quello che ho capito era un pò svitato il coperchio del galleggiante e i due prigionieri del carburo al telaio. adesso sembra non perda, l'ho tenuta in osservazione alcuni minuti...sembra tutto tranquillo...vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho finalmente riparato le luci...trovato un regolatore di tensione e tutto si è risolto, ho cambiato pure l'interruttore dello stop... che lavorata smontare il pedale, ma sopratutto rimettere il cavo del freno dentro al leveraggio che agisce sulle ganasce!!!

 

Il carburatore sembra non perda, al max qualche trasudazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...