Vai al contenuto


la mia nuova vespa: ve la mostro ( e accetto consigli )


todd
 Share

Recommended Posts

Stamattina, o meglio ieri mattina vista l'ora ho ritirato la mia nuova vespa

C'è da fermare la ruggine non passante sulla pedana.

Il motore ha un'ottima compressione. Devo fare l'assicurazione prima di farmi un giro lungo.

Le gomme sono nuove di marca duro: di nome di fatto.

Secondo voi il girgio sul mozzo sul copriventola è riverniciato?

Che ve ne pare?

Siccome già immagino che mi chiederete il prezzo premetto che nel barese le quotazioni sono fuori dal mondo

L'ho pagata 1370 euro.

Che ve ne pare?

img5435k.jpg

img5422.jpg

img5430gp.jpg

img5434h.jpg

img5425q.jpg

img5431g.jpg

img5424n.jpg

img5433jw.jpg

img5436x.jpg

img5423j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'hanno verniciata da montata . la molla dell ammo posteriore è bianca , il numero di telaio è stato verniciato , attento ora a togliere la vernice . diciamo che il grigio dei cerchi ed il grigio del copriventola sarebbero da rivedere , cmq hai fatto bene a prenderla auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Graz so c'ndend

sicuro che mi faccio vedere!!! se sto quì è perchè non voglio restare solo.

Cosa intendi per riverniciare i cerchi? Farli grigi pastello come il mozzo?

Non ho capito se il grigio pastello del mozzo è originale???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si è stata riverniciata montata, e anche senza troppe premure. La chiappa sinistra sicuramente in seguito ad una caduta sta battuta dall'interno, stuccata (male) e verniciata e presumo che allo stesso momento è stata verniciata tutta perchè la tinta è omogenea.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il grigio del mozzo sembrerebbe quello originale , i cerchi dovresti riverniciarli sia quello ante che poste . ma la vespa secondo me è stata verniciata da montata , ho notato che anche i ganci del cofano sono stati verniciati di bianco . aspettiamo i guru del forum e vediamo cosa dicono . ma quel gancio sotto il posteriore della sella ( anche lui verniciato di bianco), cosa è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, non è il mio intento comunqur risparmiare, è avere il lavoro per bene. Ora non so se qualche super esperto di carrozzeria passa di quì o mi conviene postare le foto nella sezione adatta. Non credo che il lavoro sia troppo particolare. Però penso che già spazzolando per bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...