Vai al contenuto


Buon Compleanno Marben


Spaghetti
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

(Gli ho appena mandato un sms, per dirgli degli auguri che gli stiamo facendo! :lol:)

 

Mi ha risposto, ringraziandovi! :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in ritardo.......

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Appena rientrato da Verbania, grazie di cuore, amici! :ciao:

 

Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica :mrgreen: Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Appena rientrato da Verbania, grazie di cuore, amici! :ciao:

 

 

Leva dalla firma il "chiuso per ferie"... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica :mrgreen: Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi :mrgreen::mrgreen:

 

:mrgreen::mrgreen:

DSCF0122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso::ciao: ed era buona come e' bella?
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica :mrgreen: Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi :mrgreen::mrgreen:

 

 

Ma quel "21" è il numero dei rullini del cuscinetto dell' "albero di Natale" del primario del cambio??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:applauso::ciao: ed era buona come e' bella?

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie!

 

OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?

 

Sono sempre molto preso, è stato un anno faticoso. La Star di Axel non da grossi problemi. Inizialmente c'era il problema del cavo corto delle frecce, e il motorino d'avviamento in questo momento non funziona. Certo, in un anno ha fatto solo 2000 km. La mia invece macina più km., sono a quota 25.000 e a settembre compie quattro anni. Avrebbe bisogno di una sistemata alla carburazione, si sta lamentando. Vorrei fare una prova ma non trovo i getti del px non-cat. Altro problema, la ruggine sulla pedana e le crepe sui cofani, problemi che già conoscete vero? Ma a parte questo, tutto bene, mi porta al lavoro tutti giorni e si riposa nei weekend e durante le vacanze. Inverno incluso e dunque, penso di provare delle gomme invernali nei mesi freddi.

A presto,

Rudy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La ruggine sulla pedana non dovrebbe verificarsi su un PX MY... dovrebbero essere trattati galvanicamente.. Se hai modo, apri una discussione a parte e mettici delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...