Vai al contenuto


9 Agosto 2009 Raduno a Cupello/Vasto


Interettore60
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere ,chi di Voi va al raduno di Cupello/Vasto il 9/8/09, siccome io ci vado con alcuni miei soci del VC di Canosa,mi sarebbe piaciuto incontrarci.

Con molta probabilita' ci andiamo dal sabato mattina, un saluto a tutti da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere ,chi di Voi va al raduno di Cupello/Vasto il 9/8/09, siccome io ci vado con alcuni miei soci del VC di Canosa,mi sarebbe piaciuto incontrarci.

Con molta probabilita' ci andiamo dal sabato mattina, un saluto a tutti da interettore60

 

Dove posso trovare + informazioni sull'evento???? Mica puoi publicare qualche brochure o un manifesto o roba simile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il programma me l'ho hanno inviato per posta, ma e' in bacheca del mio VC, vedro' come posso fare per darvi maggiori info, visto che con il PC sono negato, mi faro' aiutare dai miei figli, loro sono piu' capaci di me.

Allora ci si incontra con qualcuno, sentiamoci fino a quel evento, e sara' semplice riconoscerci.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno del V.C. Pescara dovrebbe andarci....

 

 

Come per quello di pagliare la risposta è identica,il 9 starò facendo il cavalier medievale e non ci sarò,buona fortuna a tutti

 

:orrore: EEEEH???? :crazy::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

madòòòòòòòòòòòòòò che vespaio ragà...fantastico........solo che sò venuto in macchina perchè ancora nn ho l'assicurazione :(...........cmq ero quello con la Marea SW blu...qualcuno mi ha visto???

Chiedo inoltre il permesso di publicare qualche foto ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà non è che ne eravamo cosi tanti, comunque è stato un bel raduno, e con grande piacere ho conosciuto Interettore60, che è venuto con la famigliuola, peccato per santy87 che non si è fatto riconoscere!! Presto metto qualche foto anch'io!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà non è che ne eravamo cosi tanti, comunque è stato un bel raduno, e con grande piacere ho conosciuto Interettore60, che è venuto con la famigliuola, peccato per santy87 che non si è fatto riconoscere!! Presto metto qualche foto anch'io!!! ;-)

 

Ho chiesto ad un paio di centauri se erano iscritti anche su VR ma niente :-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune foto.....qualcuno riconosce se stesso o il suo gioiellino???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq nn sono venuto al ristorante.......sono andato a Lentella perchè il programma diceva che c'era un esibizione di deltaplani.............arrivato sul campo di volo nn c'era anima viva......Poi cmq nn sapevo se mi potevo introdurre così al ristorante,(intendo senza vespa) questo è il primo raduno di vespe che vedo.......

img_0045.jpg

img_0043.jpg

img_0048.jpg

img_0049.jpg

img_0051.jpg

img_0053.jpg

img_0054.jpg

img_0057.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come gia' detto da lospecial, ci siamo conosciuti in piazza centrale di Cupello, la piazza che ospitava il raduno.

Persona molto seria e cortese, mi ha fatto una foto con mio figlio, mentre si andava al ristorante, dimenticavo complimenti per il suo px 200 molto molto bello.

Come avevo detto precedentemente dal mio paese(Canosa di Puglia), ci siamo presentati in 17 vespe(tutti px), niente male vero?.

Un saluto da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Santy87, io purtroppo non ti ho conosciuto, mi avrebbe fatto piacere ma sai non era facile conoscersi senza un riferimento preciso,lospecial aveva la pettorina VR, e mi e' stato facile riconoscerlo.

Comunque ho visto le foto che hai messo su, e ci sono le foto delle vespe del mio gruppo sia riprese da dietro che d'avanti, e la mia vespa almeno 2 foto abbastanza ben visibile.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...