Vai al contenuto


Px 80


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Ieri, eravamo in giro sul nostro lungomare con le vespa in compagnia di amici.

 

Ad un certo punto ci sentiamo suonare da dietro: era una pattuglia dell'arma.

 

Temevamo un controllo di massa ed invece i simpatici militari erano interessati alle nostre vespe.

 

Parlando del più e del meno, gli ho consigliato di affacciarsi al nostro sito, in quanto anche loro possessori di alcuni modelli di vespe.

 

Ad un certo punto uno mi fa: sai ho un PX 80 con targa tedesca, non riesco ad usarlo e non so neanche se posso venderlo, quanto può valere??

 

Guarda, gli rispondo, non conosco le possibilità o meno di reimmatricolare il mezzo, ma quello che posso garantirti è che quel modello è tanto raro quanto prezioso.

 

Mi ha lasciato il suo telefono e sono in grado di contattarlo casomai qualcuno fosse interessato al suo mezzo.

 

E' proprio vero la vespa avvicina.......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla PX 80 abbiamo già parlato lo scorso anno ... comunque pare che sia stata prodotta per tutti i mercati tranne italiano ... anche da noi in Jugoslavia ( quella grande, come la chiamate voi titina ) c'era in vendita ... però io non conosco nessuno che la possedeva ... So che c'era anche in Grecia .... l'ho vista una giusto l'anno scorso a Corfù ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...