Vai al contenuto



Ciao, cara vecchia millecento....


duecentorally
 Share

Recommended Posts

Essì, proprio ieri, dopo 15 anni di vita comune, la mia 1100 Export del 1961 è andata.....

 

Nel senso che l'ho (s)venduta al tizio che guida il carro-attrezzi.

Purtroppo dovevo assolutamente fare posto nel garage alla 500D che ho appena finito di sistemare (motore soltanto..) ed ho dovuto, mio malgrado, farlo...:cry:

 

Mi è molto dispiaciuto, soffro tanto quando un mezzo va via da casa, e veramente una lacrimuccia è scesa....

 

Enrico

02042009_001.jpg

02042009_002.jpg

02042009_003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

una 1100 x fare posto ad una 500d?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, sinceramente, non ti capisco Enrico e mi vedo costretto a quotare Eleboro!!!

hai dato via una vecchia signora, per far posto a na scatoletta di sardine??? :nono: :nono: :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente, non ti capisco Enrico e mi vedo costretto a quotare Eleboro!!!

hai dato via una vecchia signora, per far posto a na scatoletta di sardine??? :nono: :nono: :nono::noncisiamo:

 

Appunto, questione di spazio....

 

E poi, tu lo sapevi, perchè non mi hai mai esposto i tuoi dubbi..???:mah:

 

E comunque, parlando proprio con estremo cinismo, ho deciso di tenere la piccola per il fatto che oggi il mercato "tira" terribilmente per la vetturetta di Giacosa, con prezzi che raddoppiano (ed oltre...) il valore della 1100.

 

1100 che avrei dovuto restaurare totalmente (carrozzeria, motore, interni...) per renderla utilizzabile, non fatevi ingannare dalle foto, che danno effettivamente un'impressione molto migliore del reale stato della vettura... Insomma una scelta dolrosa, ma obbligata. La 500 invece, a parte la valutazione (la 500D è veramente richiestissima) è pronta per essere gustata nel periodo caldo, ho vari interventi pronti da fare (tipo la cappottina che scende posteriormente fino al lunotto), mi prende il posto di 2 Vespe, insomma, come si dice, è più "fruibile".

 

Del resto ancora io conservo un notevole "groppo in gola" persino per la Belvedere che una decina d'anni fa fui costretto a vendere (questione di spazio e....denaro, al tempo......), figuriamoci per la 1100 che ha dormito nel garage della mamma per 15 anni....

 

Perciò vi prego, non infierite.......:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Appunto, questione di spazio....

 

E poi, tu lo sapevi, perchè non mi hai mai esposto i tuoi dubbi..???:mah:

 

:mah: :mah: :mah: Scusa, cosa avrei saputo io? :mah: :mah: :mah:

Che non hai spazio? Ma se ti sei affittato un garage apposta!

Che volevi disfarti della 1100? Sicuro di avermelo detto?

Io, non me ne ricordo. Colpa della vecchiaia? :boh:

Ma di chi, mia o tua? :Lol_5:

Comunque, ormai, il dado è tratto!!! :evil::shock::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusa,ma alla fine quanto hai realizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma dai! se l'hai data via è perchè lo volevi...magari te ne pentirai ma resta il fatto che hai fatto una scelta, i motivi sono fatti tuoi. l'ho guidata una 1100 come quella. onesto? niente a che vedere con una 500 ma la "D" è un pò più esclusiva

Link al commento
Condividi su altri siti

senti secondo me hai fatto benissimo,hai scambiato un cassone :orrore: per un'auto:Lol_5: ,naturalmente avrai fatto i tuoi conti:mavieni: e a parte la prima impressione che davi nel post iniziale hai raffreddato la scena con l'altro post........forse forse della belvedere ci credo del tuo dispiacere:Lol_5: ,mio padre aveva una giulietta berlina prima serie cambio al volante (bellissima celeste acquamarina,se riesco vi faro' vedere le foto che abbiamo in diapositiva)e da quando l'ha venduta non ha detto mai che gli è dispiaciuto anche perchè aveva sostituito con giulietta spyder che ancora ha (abbiamo:mrgreen:)

i mezzi vanno usati e la 500 puoi usarla con meno costi di gestione e di manutenzione!!!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a saperlo me la prendevo io.. (non disperate, dico cosi per tutte le macchine che vedo dar via e che mi suscitano un certo fascino :D)!!!

 

io mi pento ancora per aver permesso a mio padre di DEMOLIRE circa 8 anni fa la 850 che era sempre stata di mio nonno... ed era piu o meno in quelle condizioni.

Certe volte le macchine hanno un anima..

Link al commento
Condividi su altri siti

posso andare un pelino OT e chiedere una cosa a duecentorally?

 

la D è sì richiesta, ma per la N quanto chiedono?non ne ho mai vista una in giro! :crazy:

 

Per la N veramente non saprei dirti, ma per la D.......

 

fatti un giro su e-bay e te ne renderai conto....:crazy:

 

Per Eleboronero: ho ricavato veramente poco, credimi, a livello di un Ciao usato....... oppure di un PX neanche messo benissimo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per la N veramente non saprei dirti, ma per la D.......

 

fatti un giro su e-bay e te ne renderai conto....:crazy:

 

Per Eleboronero: ho ricavato veramente poco, credimi, a livello di un Ciao usato....... oppure di un PX neanche messo benissimo.......

:azz::shock::orrore: :orrore: :orrore::cry::nono::noncisiamo::testate::frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricavato veramente poco, credimi, a livello di un Ciao usato....... oppure di un PX neanche messo benissimo.......

 

:crazy:

 

Ma che dici!?

 

 

A livello di un Ciao!? :boxing:

 

Per una manciata di euro quindi?

 

E se non avevi spazio la lasciavi sotto un ponte al coperto sperando che non te la smontasse a pezzi nessuno... o piuttosto in un cortile o parcheggio all' aperto....

 

Almeno ci avessi ricavato qualcosa :nono:

 

 

 

Mi spiace ma mi tocca infierire.... non condivido :noncisiamo::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

Ma che dici!?

 

 

A livello di un Ciao!? :boxing:

 

Per una manciata di euro quindi?

 

E se non avevi spazio la lasciavi sotto un ponte al coperto sperando che non te la smontasse a pezzi nessuno... o piuttosto in un cortile o parcheggio all' aperto....

 

Almeno ci avessi ricavato qualcosa :nono:

 

 

 

Mi spiace ma mi tocca infierire.... non condivido :noncisiamo::testate:

 

Beh, siccome mi state frastagliando la uallera:roll:, vi dirò quanto l'ho data:

millecinquecento euri, almeno la smetterete di infierire...!!!

 

Sotto un ponte oppure all'aperto, poi...........:crazy: MAI!

 

E con quella cifra mi sono pagato la sistemazione del cinquino ed il pagamento della polizza RCA.......

 

Ed una ristorantata con mia moglie.....

 

....e la cappottina fino a giù del cinquino...........;-)

 

Salut.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: :shock: :shock: Millecinquecentoeurosoltantooooooooooooo??? :roll::nono: :nono: :nono::rabbia::testate:

Doveva essere proprio un tuo carissimo amico, l'acquirente!!! :crazy::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non e' che hai altro......che ti aiuto a far posto in garage?:Lol_5:

p.s. le capottina non ci va quella della 1 serie.....:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, siccome mi state frastagliando la uallera:roll:, vi dirò quanto l'ho data:

millecinquecento euri, almeno la smetterete di infierire...!!!

 

Sotto un ponte oppure all'aperto, poi...........:crazy: MAI!

 

E con quella cifra mi sono pagato la sistemazione del cinquino ed il pagamento della polizza RCA.......

 

Ed una ristorantata con mia moglie.....

 

....e la cappottina fino a giù del cinquino...........;-)

 

Salut.......:ciao:

 

 

 

A parte che un Ciao a 1500€ non l' ho mai visto manco da nuovo :mrgreen:

 

E poi non vuoi che infieriamo?

 

 

1500€ una 1100 vuoi i complimenti? :crazy:

 

 

 

L' importante è che tu sia contento, però mi sembri tu il primo a non essere soddisfatto... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che un Ciao a 1500€ non l' ho mai visto manco da nuovo :mrgreen:

 

E poi non vuoi che infieriamo?

 

 

1500€ una 1100 vuoi i complimenti? :crazy:

 

 

 

L' importante è che tu sia contento, però mi sembri tu il primo a non essere soddisfatto... o sbaglio?

 

Soddisfatto è una parola grossa….

Mi sento soddisfatto dopo 10 ore di sesso sfrenato con chi dico io….oppure con un chilo di cozze crude, vino bianco freddo e provola, sugli scogli ad agosto, oppure dopo avere dato un cazzotto al mio ex capo che non ha capito mai una minchia di me…..

Tutte cose abbastanza irrealizzabili (a parte le cozze, forse..)

Il mio problema era liberare il garage, e punto. Dunque 1500 o 10.000 non avrebbero certo placato il mio rimorso di avere dato una vettura nella quale avevo passato momenti di gioia.

Non volevo parlare di denaro, ma di emozioni.

Perciò ora chiudo qui, perché oramai il discorso, non per merito mio, è scivolato solo sul denaro..

Un saluto a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...