Vai al contenuto


bobina at


stefano77
 Share

Recommended Posts

va5a1????????? oppure v5a1t ma del 70 un v5a1t mi pare strano...poi scusami ma il cavo candela da dove ti arriva: da dentro il motore o esterno? io cmq ti consiglio di mettere la modifica e montare la bobina esterna, raffredda e non ti lascia a piedi...poi vedi tu...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va5a1????????? oppure v5a1t ma del 70 un v5a1t mi pare strano...poi scusami ma il cavo candela da dove ti arriva: da dentro il motore o esterno? io cmq ti consiglio di mettere la modifica e montare la bobina esterna, raffredda e non ti lascia a piedi...poi vedi tu...

 

 

 

Si scxusami è una v5a1t del 69 o 70 , per il filo non saprei dirtelo perchè non c'era niente . Volevo rimetterla come l'originale .....

Link al commento
Condividi su altri siti

V5A1T é la sigla della Vespa 50 "non special". La 50R é stata prodotta con quella sigla fino all'83 e ha montato la bobina interna, per quello che mi risulta, fino al 1975 quando il motore é stato cambiato dal V5A1M al V5A2M proveniente dalla Special 3 marce.

La bobina esterna é stata montata sul motore V5A2M della Special dal 1972 quindi, per ragione di cose, nel 69 o nel '70 era sicuramente interna.

 

Il consiglio di Paolone di montarla esterna é saggio ma se vuoi mantenerla originalissima va interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...