Vai al contenuto


Cofani px200e


refranco15
 Share

Recommended Posts

Sera, ho una vespa px200e del 83 conservata ma con le pance riverniciate, ne sto cercando due conservate dello stesso blu, sapete dirmi se queste montano sul 200 e se posso cambiare la targhetta senza problemi? Ovviamente dovrebbe coincidere il blu del 200 con quello del 125 in oggetto, cosa che non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera, ho una vespa px200e del 83 conservata ma con le pance riverniciate, ne sto cercando due conservate dello stesso blu, sapete dirmi se queste montano sul 200 e se posso cambiare la targhetta senza problemi? Ovviamente dovrebbe coincidere il blu del 200 con quello del 125 in oggetto, cosa che non so.

 

Hai sbagliato sezione. Sposto. Le pance PX esistono di 3 tipi, quelle senza frecce, quelle con frecce e chiusura esterna e quelle con chiusura sottosella, ma sono tutte uguali a prescindere dalla cilindrata.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è il blu petrolio 5/4

 

La mia l'ho presa da poco e ancora non conosco il codice del colore.

 

Molto bella complimenti! La mia è uguale dell'83 ma con il mix.

Il codice piaggio è quello che ti ha scritto Wyatt, aggiungo solo che nel 83 c'è la variante numero 2, ovvero il PIA 5/4 n.2/+L-B che risulta leggermente più chiaro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito sewyatt87 si riferisce alla pancia in vendita o alla mia vespa o ad entrambe. Ps: anche la mia è "83

 

Alla tua px,s'intende, che poi come ho scritto è uguale alla mia compreso il colore ;-)

La pancia dell'annuncio, per me non è del colore giusto, oltre ad essere brutta e pure costosa.

La ricerca sarà dura, sopratutto se le cerchi conservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi la vespa è tutta conservata, è un vero peccato avere pance e parafango riverniciari, speriamo di trovarle un giorno.

 

Mai dire mai!

Tanto per farti rosicare...:mrgreen: io ne conservo una coppia per la mia, dato che anche le mie furono riverniciate, ma non le ho cambiate per il semplice fatto che usandola spesso... il graffietto è all'ordine del giorno.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cofani dell'annuncio sembrano di quel colore verde petrolio di alcun px proprio dell'82-83. non credo sia un colore piaggio ma di una moda di quel periodo e sicuramente sono di colore diverso dalla tua vespa.

io avevo un px150e dell'82 di quel colore ma era riverniciato e qui in città qualche volta ne vedo girare una di 150e (sempre la stessa) verniciata dello stesso colore in vecchia data.

questo era(:-() il mio px, il colore mi sembra quello dei cofani dell'annuncio e come vedi erano proprio quelli che mi mancavano... quindi secondo me anche quelli sono riverniciati proprio di quel colore (non originale)

14042012130.jpg

p.s. complimenti per il tuo gioiellino:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cofani dell'annuncio sembrano di quel colore verde petrolio di alcun px proprio dell'82-83. non credo sia un colore piaggio ma di una moda di quel periodo e sicuramente sono di colore diverso dalla tua vespa.

io avevo un px150e dell'82 di quel colore ma era riverniciato e qui in città qualche volta ne vedo girare una di 150e (sempre la stessa) verniciata dello stesso colore in vecchia data.

questo era(:-() il mio px, il colore mi sembra quello dei cofani dell'annuncio e come vedi erano proprio quelli che mi mancavano... quindi secondo me anche quelli sono riverniciati proprio di quel colore (non originale)

[ATTACH=CONFIG]136204[/ATTACH]

p.s. complimenti per il tuo gioiellino:ok:

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ti vuoi complicare la vita...dalle foto non si nota nessuno stacco tra la scocca e il resto riverniciato, sembra bella

lasciala cosi a meno che dal vivo si noti troppa differenza che dalle foto non si vede

Il colore è identico, ovviamente sono lucide e senza nessun segno e quindi si vede che sono riverniciate( ma nemmeno tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...