Vai al contenuto


Tastiera ..


primavera79
 Share

Recommended Posts

:ciao:

 

Ciao ragassuoli qualcuno che mi aiuta con sto problema che io non so risolvere ..

 

Dunque, quando mi trovo con il cellulare un nokia 520 e voglio rispondere mi esce la tastiera ma dopo un attimo va via quindi non posso scrivere aggiungo , che me lo fa solo in questo forum ...

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:cosa puo essere;-) grazie..FRANCESCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta me lo fa anche a me sull'iphone...Ho notato che accade spesso quando sono fuori casa(in 3G),mentre non mi è mai successo a casa col wifi!!

Secondo me è che non ha finito ancora bene di caricare la pagina,forse devi aspettare un po' più che la pagina finisce di caricarsi(con tutte le immagini ed annessi vari,che sono un po' pesanti)e riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta me lo fa anche a me sull'iphone...Ho notato che accade spesso quando sono fuori casa(in 3G),mentre non mi è mai successo a casa col wifi!!

Secondo me è che non ha finito ancora bene di caricare la pagina,forse devi aspettare un po' più che la pagina finisce di caricarsi(con tutte le immagini ed annessi vari,che sono un po' pesanti)e riprovare

 

Succede anche a me la stessa cosa, da problemi per un po' di tempo poi man mano che si carica completamente la pagina la tastiera resta al suo posto finche non finisco di scrivere il messaggio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...