Vai al contenuto


Che marmitta è?


Case93
 Share

Recommended Posts

Marnitta espansione per PX 125 - Accessori Moto In vendita Reggio Emilia

La forma ricorda la Polini e la Proma ma il silenziatore è diverso,ha la staffa per il fissaggio all'ammortizzatore ed il sistema di ancoraggio al cilindro è il classico delle Proma(che fa pietà)

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra tanto una polini che qualcuno è andato a pasticciare

Il DGM effettivamente lo farebbe pensare.

Speravo fosse qualcosa di poco comune anni 80,dato il basso prezzo le provo volentieri:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei mica tu che hai la mitica proma quadra??

Yes sono io,stupenda...ma poco adatta al mio motore:azz::azz:

La monterò su un lamellato in futuro,per ora è li a prendere polvere,ho rimesso su la Proma serpentone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te potresti fare una mega recensione! Non è che hai da vendere qualche ferro di quelli li a buon prezzo? Magari una pitone :-D

Non è che abbia poi tante marmitte,ho solo le Proma:mrgreen:

Ma mi piacerebbe allargare il mio parco marmitte,mi piacerebbe provare una Zirri ed una PAT,non tirerei nessuna delle due però!

La Quadra è stupenda per sound,sembra un 125 da cross bello incazzato,vuole rapporti corti corti in quanto è da alti regimi.

Conta che io la montava con 177DR,carb da 24 rivisto,20/68 ma la 4 la stiravo male.

Il bello è che esteticamente rimane la sotto nascosta,quindi a primo occhio e sotto coppia si può sembrare solo smarmittati.

Per motori tranquilli penso che invece la serpentone sia ottima,da qualcosa in alto senza pregiudicare i bassi,è molto bella esteticamente ed il rumore è accettabile,il silenziatore è delicato però...ma il suo più grande difetto è che non si riesce a regolare la frizione senza toglierla!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra tanto una polini che qualcuno è andato a pasticciare

 

 

è una polini cui hanno rifatto il silenziatore artigianalmente. a vederla ci sta che abbiano modificato la mitraglia. il finale di uscita dovrebbe essere un tubicino da 1/2 pollice circa. non un tubone da 1 pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

è una polini cui hanno rifatto il silenziatore artigianalmente. a vederla ci sta che abbiano modificato la mitraglia. il finale di uscita dovrebbe essere un tubicino da 1/2 pollice circa. non un tubone da 1 pollice

Un troiaio quindi.

Questa mi piacerebbe,ma è uno sfizio da troppi soldi visto che finirebbe appesa al muro.

Marmitta elaborata zirri quattrini px 150 - Accessori Moto In vendita Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

polini pasticciata...

idem la zirri .. non vorrei fosse una zirri da girato scambiata per una da px.

 

cmq giusto per fare un aminirensione.. ti dico che la proma quadrata non va nenneo sul mio motore ( polini 177, lamellare malossi 28 e 23/65). Me lo ammazza proprio.. diventa leeeento.

 

La PAT la tiro a volontà.. e con la 3° sputa fuori tanti di quei giri...

colo malossi va anche meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

polini pasticciata...

idem la zirri .. non vorrei fosse una zirri da girato scambiata per una da px.

 

cmq giusto per fare un aminirensione.. ti dico che la proma quadrata non va nenneo sul mio motore ( polini 177, lamellare malossi 28 e 23/65). Me lo ammazza proprio.. diventa leeeento.

 

La PAT la tiro a volontà.. e con la 3° sputa fuori tanti di quei giri...

colo malossi va anche meglio...

Sei lungo di rapporti forse,io volevo addirittura provare il pignone da 19 della GT.

Con la configurazione che ho in mente per il futuro conto di poterla usare,vorrei mettere il lamellare ACME,albero special lip,polini 177 travasi saldati,carburatore da 32 e 22/68.

Se non la tiro mi sparo!

NB il progetto avrà tempi luuuunghi,sono uno studente e gli sghei sono pochi,per ora ho il carb,i rapporti ed il cilindro...mi manca anche il motore a dirla tutta,il suo lo tengo così come è.

La Zirri bisognerebbe chiedere foto,ne ho sentito parlare bene...la PAT la conosco grazie ad un tuo post su un'altro forum in cui la elogiavi.

 

 

Comunque per curiosità le altre marmitte del tuo link cosa sono? una mi sembra una Proma Summit,ci stà?

Modificato da Case93
qu
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se cercate marmitte a buon prezzo:

 

Vespa 125 px marmitte Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone

 

la 4° è ok: una polini svuotata col silenziatore maggiorato.. va molto bene

 

Ma lo conosci? Porcamiseria non spedisce!! Deeh m'era giusto venuta voglia di un pò di rumore ;-D ps sto cellulare mi limita un pò: ma sono una polini normale, una originale, una polini svuotata e una pitone, vero? A me la pitone mi arrapa! Ahahah :-D

Modificato da carloee
Link al commento
Condividi su altri siti

Case.. non sono i rapporti. era bolsa anche nelle marce basse...

 

Le marmitte dell'annuncio sono una polini normale, una polini modificata e una pitone.

 

Purtroppo non lo conosco...peccato.

cmq la pitone non è nulla di che... in prestazioni intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Case.. non sono i rapporti. era bolsa anche nelle marce basse...

 

Le marmitte dell'annuncio sono una polini normale, una polini modificata e una pitone.

 

Purtroppo non lo conosco...peccato.

cmq la pitone non è nulla di che... in prestazioni intendo

Bene avrò dei problemi a tirarla quindi:mrgreen:

La Summit per aspetto è simile alla Polini,mi piacerebbe provarne una,sono un estimatore delle Proma che hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e fanno tanto vecchia scuola.

E svegliano le vecchiette,fanno abbaiare i cani e piangere i pargoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

mha dipende.. magari è il mio motore che non la digerisce.

strano cmq con la padella modificata salgo sui muri.. idem la PAT la tiro tutta con degli urli...

 

PS: aggiungerei che attirano l'attenzione delle forze dell'ordine..

Mi fermarono dopo una sparata con la T5 e relativa PAT... mi avevano sentito arrivare da km.. hanno solo aspettato :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

E svegliano le vecchiette,fanno abbaiare i cani e piangere i pargoli!

 

Ahahah :mrgreen:

 

PS: aggiungerei che attirano l'attenzione delle forze dell'ordine..

Mi fermarono dopo una sparata con la T5 e relativa PAT... mi avevano sentito arrivare da km.. hanno solo aspettato :-(

 

E... com'è andata a finire?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E a me tocca fare le stradine per evitarli invece,visto che qua sono ovunque...

Godetevi la vecchiaia!!!

 

 

che te credi l'ho avuta anch'io la tua età...

ero il signore indiscusso delle stradine :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la mettiamo così eh? Adesso prendo vengo li e la facciamo fuori come si usava qui una volta: da semaforo a semaforo o da semaforo a ponte! ;-( tempi belli di una volta! Chi perde paga da bere

Link al commento
Condividi su altri siti

che te credi l'ho avuta anch'io la tua età...

ero il signore indiscusso delle stradine :-)

Io mi difendo,ma piego come un nonnetto....

Sono il terrore dei ragazzini con lo scooter in confronto :mrgreen:

Solo perchè non ci sono molte elaborazioni in giro,altrimenti prenderei certe batoste da fare schifo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima ramanzina ma mi hanno lasciato andare...

 

quando vedono un 40enne smarmittato pensano sia solo un imbecille.. e ci passano sopra :-)

 

concordo! Dopo una certa età le fdo ti cristano ma poi ti lasciano andare! Gran cosa! Finalmente! :-D una delle poche cose buone d'invecchiare

 

Ma ma ma... allora io che ho 21 anni sto nella merda :risata1: nella stessa barca con case93 a far le stradine :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...